tuttonotizie-kate-middleton-svela-il-segreto-per-essere-sempre-in-forma-ce-una-cosa-che-beve-ogni-mattina

Kate Middleton svela il segreto per essere sempre in forma come lei: c'è una cosa che beve ogni mattina

Kate Middleton è, ormai dal 2011, una vera e propria icona di stile e di eleganza, rimasta identica da dieci anni. Ma come fa a tenersi in forma? Ecco la sua dieta nel dettaglio.

La duchessa di Cambridge, meglio conosciuta come Kate Middleton, ha mantenuto una figura invidiabile nel corso degli anni, nonostante le tre gravidanze e il forte stress al quale è sicuramente sottoposta continuamente. Icona di stile e di portamento, tutto questo è stato possibile grazie a una dieta rigorosa e a una routine di esercizi. Come sua cognata Meghan, duchessa del Sussex (alias Meghan Markle), la duchessa di Cambridge è rimasta in forma e in salute per tutti questi anni, comprese le tre gravidanze nel 2013 con il principe George, nel 2015 con la principessa Charlotte e nel 2018 con il principe Louis. Ma come fa? Scopriamolo insieme.

La dieta di Kate Middleton: cosa fare per restare in forma

Tra il lavoro su varie iniziative di beneficenza, la cura dei suoi tre bambini piccoli e la partecipazione a più di 80 impegni reali durante tutto l'anno, Kate Middleton è una donna piuttosto impegnata. Nonostante il suo programma frenetico, però, la duchessa di Cambridge assicura di avere una routine coerente, che enfatizza uno stile di vita sano ed equilibrato.

Kate Middleton instagram

Essendo una delle donne più seguite al mondo, Kate ha raccolto un'immensa curiosità su come si mantiene così in forma. In effetti, ha la dieta più cercata su Google nella famiglia reale, ottenendo 4.600 ricerche al mese e 55.000 ricerche all'anno in tutto il mondo. Nonostante lei sia molto riservata sulla sua vita privata, molte fonti hanno condiviso tutti gli step che la Duchessa di Cambridge segue per rimanere il più in salute possibile.

Cosa mangia Kate Middleton

La Duchessa raramente si allontana dalla sua dieta pulita e ricca di proteine. In effetti, Kate ha un'affinità ampiamente segnalata per la famosa "Dieta Dukan", che si dice abbia impiegato per perdere peso rapidamente dopo le sue tre gravidanze. La dieta Dukan prevede un'omissione quasi esclusiva di carboidrati a favore di proteine ​​magre, verdure e grassi e oli sani. Sebbene la dieta Dukan sia un metodo efficace per dimagrire, vale la pena notare che i carboidrati sono la spina dorsale di qualsiasi dieta equilibrata, quindi bisogna sempre informarsi bene prima di iniziare un regime alimentare così restrittivo.

Quando Kate Middleton non segue la dieta Dukan, che si può seguire solo per determinati periodi di tempi, è stato riferito che la duchessa ama una sana miscela di frutta e verdura con alti livelli di antiossidanti. Secondo quanto riferito, Kate evita i latticini e "beve frullati mattina e pomeriggio, contenenti spirulina, cavolo cappuccio, matcha, spinaci, lattuga, coriandolo e mirtilli". Ovviamente, il tutto è seguito da tanto esercizio fisico: Kate, infatti, ama correre, fare pesi e esercizi cardio, ma anche planking e giocare a tennis.

Leggi anche >>> "La Regina Elisabetta ha dato l'addio a tutti e se n'è andata", le voci da brivido da Londra