mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TV"Floriana Secondi ha violato il regolamento, deve andare a casa", il pubblico...

"Floriana Secondi ha violato il regolamento, deve andare a casa", il pubblico dell'Isola non ha dubbi

Polemica all'Isola dei Famosi: il pubblico si ribella per la scelta della produzione su Floriana Secondi. La naufraga rischia grosso.

Quest'anno sembra proprio che l'Isola dei Famosi sia piena di colpi di scena e che i protagonisti assoluti siano proprio i concorrenti che in Honduras stanno vivendo un'esperienza tanto avventurosa quanto difficile. I caratteri dei naufraghi sono totalmente diversi tra loro e spesso si scontrano ma si sa che il pubblico è sovrano e ad ogni puntata decide le sorti dei concorrenti che quest'anno prevedono anche l'ingresso di alcune coppie. A quanto pare però nel caso di Floriana Secondi il parere del pubblico è stato completamente ignorato.

L'ex vincitrice del Grande Fratello aveva minacciato di andare via a pochissimi giorni dall'arrivo sull'Isola perchè aveva vissuto un'esperienza terribile dopo che era stata letteralmente legata con una corda ad Antonio Zequila. Rientrata la crisi Floriana era stata in ogni caso eliminata dal televoto e aveva avuto una seconda chance che prevedeva il suo ingresso a Playa Sgamada, nonostante questo il pubblico ha deciso nuovamente di eliminarla ma la naufraga è ancora sull'Isola. Cosa si nasconde dietro la sua permanenza in Honduras e per quale motivo nel suo caso è stata fatta un'eccezione?

E' polemica per la mancata eliminazione di Floriana Secondi

Il pubblico è sovrano e come tale è anche molto attento a controllare che tutte le sue decisioni siano rispettate senza eccezioni. Nel caso di Floriana Secondi si è accesa una vera e propria polemica riguardo la sua mancata eliminazione che non è avvenuta. La naufraga è stata protagonista di un'altra chance da parte della produzione che a quanto pare non avrebbe problemi a palesare il fatto di non voler far uscire la Secondi dal gioco.

Certo è che un personaggio con Floriana attira molto audience ed è protagonista di diverse dinamiche che favoriscono il programma. L'isola però essendo un reality molto seguito è anche protagonista dei social network sui quali gli utenti possono esprimere la propria opinione. Questa strategia da parte degli autori sta mettendo in cattiva luce la Secondi e al web non va per niente giù che sia privilegiata rispetto agli altri ma che soprattutto la loro decisione non sia rispettata in pieno. E' quindi probabile che alla prima opportunità il televoto punisca la Secondi e la elimini per la terza volta consecutiva. Anche Cecilia Rodriguez in modo più o meno esplicito aveva denunciato alcuni comportamenti non proprio corretti da parte della produzione lasciando intendere che molte cose sono decise a tavolino. Lo stesso Jeremias Rodriguez era stato ripreso da Alvin per lo stesso tipo di accuse.

LEGGI ANCHE>>>Flavia Vento torna a La Pupa e il Secchione e si esibisce davanti ai giudici: finisce malissimo

Articoli Recenti