tuttonotizie-bianca-guaccero-licenziata-da-detto-fatto-adesso-e-ufficiale-ecco-chi-la-sostituira

Bianca Guaccero fuori da Detto Fatto, adesso è ufficiale: ecco chi la sostituirà

La Rai ha preso la sua decisione: Bianca Guaccero fuori da Detto Fatto. Chi sarà la sostituta della conduttrice?

In questi anni Detto Fatto è stato tra i programmi più discussi della televisione italiana. Il primo motivo sono i bassi ascolti che soprattutto in quest'ultima stagione hanno toccato picchi davvero deludenti mentre il secondo sono le tante polemiche che in questi anni hanno accerchiato il format che certamente non hanno giovato al suo audience. Al timone del programma dopo l'avvio con Caterina Balivo è arrivata Bianca Guaccero, attrice che si è cimentata nella conduzione dimostrando grande versatilità e un innato talento.

Recentemente abbiamo visto Bianca impegnata su Rai Uno al cantante mascherato e la verità è che è amatissima dal pubblico. Probabilmente però per lei è arrivato il momento di voltare pagina e abbandonare il format di Rai 2 che vedrà moltissimi cambiamenti. La decisione della Rai ormai è presa e a partire dal prossimo autunno non vedremo più la Guaccero a Detto Fatto. E' però quasi certo che sarà impegnata in nuove avventure tra fiction e programmi tv pronti da confezionare per lei. La curiosità però avanza, chi è la sostituta di Bianca Guaccero?

Chi sarà la sostituta di Bianca Guaccero?

In questi mesi sono molti i nomi ipotizzati per la nuova conduzione di Detto Fatto che saluterà la vera ironica di Bianca Guaccero dopo quattro anni di conduzione. Molti nomi erano trapelati e tra i tanti anche quello di Milly Carlucci che però come ogni anno è impegnata su Rai Uno con Ballando con le stelle e il cantante mascherato. Fino a questo momento non era in corso nessuna trattativa ma secondo il settimanale Oggi si sarebbe aperto un nuovo scenario e la scelta sarebbe ricaduta sulla giornalista Mia Ceran. La 35enne è già famosa al pubblico della Rai per la conduzione di Agorà, TvTalk o Uno Mattina.

La Ceran sarebbe quindi in trattativa con la Rai ma le indiscrezioni rivelano alcune condizioni che avrebbe posto in vista del nuovo ruolo di conduttrice di Detto Fatto. Si tratta di alcuni cambiamenti e innanzitutto della sua entrata a gamba tesa nella squadra di autori del programma. Mia Ceran vorrebbe modellare il programma e dare la sua impronta personale ai contenuti promossi durante la diretta di Detto Fatto.

Sarà Mia Ceran il nuovo volto del programma? Tutti sono in attesa di novità da parte dei vertici Rai ma intanto la Guaccero si appresta a concludere questa stagione salutando con affetto tutto il pubblico che da quattro anni a questa parte le ha dimostrato molto affetto e sostegno.

LEGGI ANCHE>>>Don Matteo 13, quando entra Raoul Bova e quando va via Terence Hill? Segnatevi questa data