venerdì, Maggio 27, 2022
HomeSpettacoloVeronica Peparini e Andreas Muller, nessuna crisi ma lui ha un serio...

Veronica Peparini e Andreas Muller, nessuna crisi ma lui ha un serio problema di salute: "Deve operarsi"

Molti fan hanno notato problemi tra Veronica Peparini e il fidanzato Andreas Muller, ma ora è lei a dare spiegazioni e a dire la verità.

Spesso si pensa che gli amori che nascono dinanzi alle telecamere non siano destinati a durare. È questo il caso di Veronica Peparini e Andreas Muller? Non proprio, anche se i fan stanno notando che qualcosa non va. Dopo un po’ di rumor in merito, i due hanno deciso di venire allo scoperto e vivere la propria storia d’amore alla luce del sole. Un amore che prosegue ancora oggi, come afferma la stessa Peparini che rompe in silenzio e mette in chiaro le voci su un'ipotetica crisi.

Veronica Peparini svela la verità: "Non sta bene..."

Come molti fan accaniti del ballerino si sono accorti, Andreas Muller non sta passando un bel momento. Il ballerino, vincitore dell’edizione numero 16 del talent show “Amici di Maria De Filippi”, qualche settimana fa aveva confessato, attraverso le sue Instagram Stories, di star attraversando un periodo di difficoltà in termini di salute, ma anche nell’amore.

Veronica Peparini

Subito si è pensato a una brutta crisi con Veronica Peparini, sua fidanzata ormai da anni, che ci ha tenuto finalmente a dire la sua sull'accaduto, mettendo in chiaro le cose. L'insegnante di Amici 21 ha voluto parlare per mettere a tacere le numerose voci che affermano problemi tra loro. Ecco cosa ha detto al settimanale Nuovo TV: "Crisi di coppia? Ma no! Lui mi ha anche ringraziato pubblicamente per la mia pazienza e per il mio essere sempre al suo fianco, ma la gente spesso vuole vedere il negativo anche dove non c’è. Il segreto del nostro amore, vero e puro, è quello di affrontare la vita con il sorriso. Insieme troviamo la forza per superare gli ostacoli"

Anche nella recente ospitata nel salotto di Silvia Toffanin, Verissimo, la coreografa ha parlato del suo rapporto con Andreas Muller smentendo le voci sulla crisi: “Questo non significa che ci sia qualcosa che non va tra di noi, anzi, stiamo cercando di superare questo momento complicato insieme”

Cosa succede ad Andreas Muller

In una serie di stories Instagram, il ballerino Andreas Muller aveva annunciato di non stare bene, giustificando la sua assenza con i fan. Le sue parole hanno scosso molti che lo seguono, che si sono preoccupati. Ecco cosa ha detto: "Penso di avere problemi in tutto ultimamente. Tra questi si aggiunge anche un infortunio che dovevo risolvere con un'operazione da Dicembre 2021, ma non ho intenzione di farlo ancora perché per me sarebbe come morire stare fermo in questo momento". Speriamo che si riprenda presto da questo momento buio, e torni a ballare come prima.

Leggi anche >>> Uomini e Donne, lite pesantissima tra Alessandro e Gianni: interviene Armando e la situazione degenera

Articoli Recenti