tuttonotizie-sophie-codegoni-vacanza-in-turchia-rovinata-il-racconto-di-alessandro-basciano

Sophie Codegoni, vacanza in Turchia rovinata: il racconto di Alessandro Basciano

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono stati due dei protagonisti della sesta edizione del GF Vip e in queste ore hanno raccontato di un momento di difficoltà accaduto poco tempo fa.

La sesta edizione del GF Vip si è conclusa il 14 marzo 2022, con la vittoria della principessa etiope Jessica Selassiè. Nel corso di oltre sei mesi, all’interno del reality show si sono create alcune coppie, tra cui la storia d’amore nata tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I fan ancora li seguono perché appassionati dall'evolversi della loro relazione, che nonostante qualche ostacolo sta andando avanti. La coppia in questi giorni ha raccontato un episodio particolare, che li ha messi a dura prova. Ecco cosa hanno svelato.

Sophie Codegoni in difficoltà: "Mi hanno fermata..."

Dopo un iniziale flirt con l’imprenditore partenopeo Gianmaria Antinolfi, l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni è stata conquistata da Alessandro Basciano, entrato nella Casa di Cinecittà in un secondo momento. Tra loro è nata una grande passione, che ancora oggi va avanti e li vede più affiatati che mai. Nonostante la preoccupazione iniziale dei genitori di lei, Sophie e Alessandro dimostrano ogni giorno di voler mandare avanti la loro storia nel migliore dei modi, stando insieme e mostrando il loro amore a tutti. In queste ultime ore l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il suo fidanzato Alessandro Basciano sono stati ospiti nel programma web Casa Chi, raccontando un episodio accaduto qualche tempo fa. Settimane fa hanno fatto un viaggio in Turchia, dove Sophie si è trovata in difficoltà: "Mi hanno fermata 27 volte perché non mi hanno riconosciuto nel documento…"

Una cosa che l'ha messa in una situazione molto particolare, come anche Alessandro Basciano ha confermato: "Eravamo in Turchia per partire e non la facevano passare perché dal documento non la riconoscevano. Lei arrabbiatissima ed io che ridevo…". Una scena tragicomica, infatti Basciano ha confermato che avrebbe tanto voluto fare un video per riprendere la scena, tanto che lo ha fatto divertire in quel momento, ma poi non ha avuto il coraggio: "Volevo fare il video ma avevo paura di riprenderli. Una scena epica…Lei parla tanto delle mie foto ed era un’altra persona… manco la polizia la riconosceva…"

Sophie Codegoni, dal canto suo, ha confermato tutto dicendo che non è la prima volta che le capita che in aeroporto non la riconoscano dai documenti, forse perché in foto sembra totalmente diversa da com'è davvero: "Mi è successo due volte, sia all’andata che al ritorno" Una volta superata questa disavventura, Sophie e Alessandro hanno trascorso una splendida vacanza in Turchia, una delle prime di tante che sperano di fare nel corso della loro storia d'amore.

Leggi anche >>> Sophie Codegoni, la lettera pubblica ai suoi genitori: "Che intenzioni ho con Alessandro Basciano"