Paola Caruso tira uno schiaffone a Mila Suarez in diretta televisiva: il motivo del gesto

Ieri un nuovo appuntamento con La Pupa e il Secchione Show, durante il quale è successa una cosa inaspettata che ha fatto infuriare Barbara D'Urso: una Pupa eliminata, ecco chi. 

Il serale di ieri sera de La Pupa e il Secchione Show si è aperto con un avvenimento gravissimo che ha fatto infuriare la conduttrice Barbara D'Urso, scioccata da quello che è accaduto nella casa dei concorrenti. Aria di crisi in studio e caos tra le pupe, una di loro infatti è stata anche eliminata dal programma. Ma cosa è successo? Ecco l'avvenimento grave che ha sconvolto la puntata.

Paola Caruso impazzita, la D'Urso furiosa

La puntata di ieri sera de La Pupa e il Secchione Show è iniziata con toni incandescenti: dalla villa arrivano immagini di un gravissimo scontro tra due pupe del programma, una cosa che ha lasciato tutti senza parole. Barbara D’Urso inizia subito scaldando gli animi dei concorrenti, mostrando al pubblico a casa la lite finita male della notte precedente alla registrazione della puntata. Alcune ragazze pare stiano prendendo il gioco un po’ troppo sul serio: si tratta di Paola Caruso, appena entrata in villa, e Mila Suarez, la più discussa di questa edizione. La modella aveva il ruolo di Pupa Insidiosa questa settimana, dopo aver perso la sfida contro Asia la scorsa settimana. Il suo compito era dunque insinuarsi tra tutte le coppie, per rubare a una pupa il suo secchione.

Secondo il racconto di Paola Caruso però la Suarez sarebbe andata ben oltre il gioco: “Mi ha detto che sono una manipolatrice e che strumentalizzo mio figlio per stare in televisione” Subito dopo, la Caruso ha aggredito Mila Suarez, tirandole uno schiaffo. Ovviamente, sono tutti intervenuti subito, ma Barbara D'Urso ha messo in chiaro le cose in puntata, parlando chiaro e prendendo provvedimento contro Paola Caruso: "Capisco tutto, io farei di tutto per difendere i miei figli, ma a casa mia, non in tv. Sei in televisione, ti vedono tutti, il compito di Mila era quello di provocare, e potevi difenderti in tanti modi, non con la violenza. Tutto ma non le mani addosso, non in un reality condotto da me, non lo permetto" La produzione, infatti, ha deciso di squalificare Paola Caruso per il suo gesto, sospendendola momentaneamente dal gioco. Ma anche per Mila Suarez c’è un nuovo provvedimento da parte di Barbara d’Urso per il suo atteggiamento provocatorio. ‘L’ex di Alex Belli dovrà dormire per il resto della settimana nello sgabuzzino senza alcun comfort. Stessa sorte anche per il suo secchione Gianmarco Onestini.

Leggi anche >>> Soleil Sorge senza filtri: "Vi svelo l'unico motivo per cui ho accettato di partecipare al Grande Fratello