tuttonotizie-don-matteo-13-quando-entra-raoul-bova-e-quando-va-via-terence-hill-segnatevi-questa-data

Don Matteo 13, quando entra Raoul Bova e quando va via Terence Hill? Segnatevi questa data

Don Matteo 13: quando arriva Raoul Bova sul set della fiction più vista della stagione? L'ingresso di Don Massimo. 

Tra le serie tv più attese della stagione quella di Don Matteo 13 è certamente la prima e questo non solo grazie a un filo narrativo che resiste da anni ma soprattutto per l'addio alle scene di Terence Hill e l'arrivo di Raoul Bova nei panni di Don Massimo che diventerà il nuovo sacerdote di Spoleto. Le dinamiche di Don Matteo sembra che abbiano acquistato una dinamicità maggiore e siamo solo alle prime due puntate andate in onda. La domanda che però tutti si pongono è: quando arriverà Raoul Bova?

L'attesa per il pubblico a casa comincia ad essere troppa, da un lato c'è chi spera che il nuovo personaggio arrivi più tardi possibile in modo da vedere ancora per un po' Terence Hill impegnato nella serie. Dall'altro c'è chi riserva grande entusiasmo e attesa per l'arrivo di Raoul Bova in vesti decisamente inedite in cui gran parte dei telespettatori fa fatica a immaginarlo. Entrambi gli attori avevano già dichiarato che il passaggio di testimone sarebbe stato graduale e non brusco per permettere al pubblico di accettare la sostituzione che a differenza di altre serie tv risulta parecchio difficile per gli appassionati. Per ben tredici stagione infatti Terence Hill è stato protagonista assoluto della fiction che non ha rivali ed è amatissima dal pubblico grazie alla sua estrema semplicità.

Don Matteo 13: quando arriva Raoul Bova?

Don Massimo è atteso da tutti e gli autori della serie tv hanno annunciato che ancora poche puntate e potremmo vedere Don Massimo all'azione. Pare infatti che la nuova scommessa della Rai metterà piede a Spoleto nella puntata del 28 aprile e non mancheranno i colpi di scena. Che fine farà Don Matteo? Il suo personaggio non morirà ma sarà costretto a nascondersi in un posto segreto. Don Massimo entrerà in punta di piedi e nonostante la grande devozione nei confronti del suo predecessore metterà in luce anche tratti distintivi. La quinta puntata della serie tv sarà un susseguirsi di colpi di scena improvvisi.

Don Massimo girerà per la cittadina di Spoleto senza talare e accompagnato dalla motocicletta. Segno che l'intenzione degli autori non era quella di sostituire Terence Hill con una figura identica ma lanciare un messaggio diverso. Tra Bova e Hill c'è stato confronto e apprezzamento del lavoro reciproco. Grande attesa adesso è riservata a Bova e alle avvenute che vivrà con il maresciallo Cecchini, il capitano Olivieri e il pm Marco. Il pubblico è in trepidazione e non vede l'ora di godersi l'ingresso del nuovo parroco di Spoleto.

LEGGI ANCHE>>>"Patty Pravo sta con un ragazzo di 30 anni", la cantante 75enne risponde così alle voci sul suo conto