tuttonotizie-belen-rodriguez-annuncia-cerco-una-tata-per-santiago-de-martino-e-luna-mari-spinalbese-lo-stipendio-e-altissimo

Belén Rodriguez annuncia: "Cerco una tata per Santiago e Luna Marì", lo stipendio è altissimo

Due figli di cui occuparsi non sono pochi, soprattutto se piccoli. Quando poi ci si mette di mezzo anche un lavoro decisamente impegnativo, è chiaro che la fatica per organizzarsi è tanta. Ma chi è che si ritrova in questa situazione? Belen Rodriguez. La showgirl argentina, alle prese con giornate stremanti tra professione e famiglia, vuole assumere una baby sitter che si prenda cura dei suoi bambini. Stando ad alcune indiscrezioni, il guadagno riservato all'eventuale futura tata è davvero un sogno. Facciamo un attimo il punto della situazione circa i pargoletti per i quali la Rodriguez chiede una mano. La donna ha due figli: il primo è Santiago, venuto al mondo nel 2013, la seconda è Luna Marì e non ha nemmeno un anno. Il maggiore è frutto della relazione che l’ha legata, e a quanto pare la lega di nuovo, all'ex ballerino di Amici Stefano De Martino, invece la secondogenita è nata dalla storia lampo con l'hair-stylist Antonino Spinalbese.

A parte badare ai pargoli, Belen ha anche un lavoro che non può certamente interrompere dal momento è sulla cresta dell'onda. Attualmente per esempio è impegnata nella conduzione de Le Iene ma per una showgirl come lei non mancano continue apparizioni in televisione, interviste e camei vari che le rendono le giornate davvero faticose. Proprio per questa ragione, l'argentina ha deciso di cercare una tata che possa sostenerla nelle faccende quotidiane relative ai due bambini. Secondo alcune indiscrezioni i soldi che la Rodriguez vorrebbe sborsare a chi dovesse fare da baby sitter a Santiago e Luna Marì sono davvero tanti. A quanto ammontano? Ebbene per scoprirlo non vi resta che continuare a scorrere l'articolo, all'interno del quale sveleremo la cifra ma vi spiegheremo anche quali sono gli stipendi medi di una tata al giorno d'oggi.

Attualmente una baby sitter che abbia un contratto base percepisce intorno ai 42.000 euro annui, invece se si parla di un’educatrice professionale i guadagni aumentano di più di tre volte arrivando a 146.250 euro all'anno. Ciò significa che lo stipendio mensile di una tata è di 3500 euro se il livello è basilare, e di circa 12 mila euro se le competenze crescono. Per la verità in entrambi i casi, seppur con una notevole differenza, si tratta di cifre importanti, per le quali moltissime persone sarebbero disposte a fare il lavoro proposto. E' importante evidenziare però che i numeri di cui si è parlato sinora sono quelli standard, per cui non possiamo dire con certezza che Belen sia intenzionata a pagare un salario del genere. Volendo prendere come esempio un'altra donna influente, ovvero Chiara Ferragni, sappiamo che quest'ultima corrisponde alla baby sitter dei suoi figli, Leone e Vittoria, un compenso ben più alto di quello "regolare": la cifra è infatti di 5 mila euro mensili.

LEGGI ANCHE: Gustavo Rodriguez, il brutto crollo emotivo del padre di Belén: "Mi manca ogni giorno di più"