mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeSpettacoloBeatrice Valli, la notizia che nessuno voleva leggere: sua figlia Azzurra ricoverata...

Beatrice Valli, la notizia che nessuno voleva leggere: sua figlia Azzurra ricoverata d'urgenza in ospedale

L'influencer Beatrice Valli ha passato un brutto quarto d'ora, un incubo che ha coinvolto sua figlia Azzurra. Cosa è accaduto e com'è ora la situazione.

La modella e influencer Beatrice Valli è diventata famosa grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, il celebre programma dove ha conosciuto l’attuale compagno Marco Fantini. Beatrice sui social non solo mette in mostra il proprio lavoro di modella, ma soprattutto dedica molti scatti e video TikTok alla sua vita familiare. Infatti, Beatrice ha informato i suoi numerosi follower di quello che è successo a sua figlia Azzurra proprio in queste ora, un brutto incidente. Ecco cosa è successo.

Beatrice Valli preoccupata per la figlia: "Sono in ospedale..."

A 19 anni, Beatrice Valli decide di andare a corteggiare Marco Fantini, una decisione propiziatoria visto che lì è nato il loro grande amore che dura ancora oggi. Dalla loro relazione nasce Bianca, la prima figlia della coppia. Nel 2020 arriva Azzurra, seconda figlia del due Fantini-Valli e doveva esserci anche il matrimonio, rimandato solo per colpa dell’emergenza sanitaria Covid che ha colpito l’Italia. Proprio la piccola Azzurra, di due anni, è protagonista di un incidente accaduto nelle scorse ore, che Beatrice Valli ha raccontato ai suoi follower, abituati a seguire la vita della famiglia Fantini-Valli. La Valli spiega che è dovuta correre in ospedale, per portare Azzurra che ha riportato una profonda ferita al mento: "Ragazzi al momento sono in ospedale con Azzurra…Si è aperta il mento…Sono una mamma che difficilmente si impressiona ma in 10 anni che ho bambini, non mi è mai capitato di vedere un taglio così profondo e così grosso"

La Valli ha raccontato come si è svolto l'incidente: "Non so se ha preso un sasso o ha sterzato male, la bici si è ribaltata e gli occhiali che aveva gli sono andati sotto il mento che le ha procurato un brutto taglio. Sono andata subito in ospedale e avendo questa ferita profonda le hanno applicato una polvere che facesse smettere il sanguinamento e quando il chirurgo si è liberato le hanno applicato la colla per chiudere il tagli e dei punti fatti a cerotto. Ora la dobbiamo tenere monitorata ma se la cosa non migliora metteranno i punti quelli tradizionali” Grandissima paura per l'influencer, preoccupata per lo stato di salute della figlia che si è fatta molto male. Dopo qualche ora, Beatrice ha informato i follower su Instagram delle condizioni della piccola Azzurra, che sembra stare benino: "La bimba sta benino…E’ stata una brutta caduta che ci ha regalato 3 cm di taglio sotto il mento…"

Leggi anche >>> Veronica Peparini e Andreas Muller, nessuna crisi ma lui ha un serio problema di salute: "Deve operarsi"

Articoli Recenti