tuttonotizie-alba-parietti-beccata-in-atteggiamenti-intimi-con-il-nuovo-fidanzato-il-nome-delluomo-e-le-foto-dei-paparazzi

Alba Parietti beccata in atteggiamenti intimi con il nuovo fidanzato: il nome dell'uomo e le foto dei paparazzi

Alba Parietti è da parecchio che non viene vista con un nuovo fidanzato, ma ora spunta un uomo che sarebbe il suo attuale amore. 

Presenza fissa del palcoscenico televisivo italiano, dove lavora dagli anni Novanta come conduttrice televisiva, opinionista e, per un breve periodo, anche cantante, Alba Parietti è spesso al centro dell'attenzione mediatica, principalmente per i suoi commenti irriverenti in tv. Nel 2021 Alba Parietti si è messa alla prova come imitatrice in Tale e quale show, il talent Rai diretto da Carlo Conti in cui un gruppo di VIP prova ad impersonare celebri personaggi dello spettacolo. Ora, il gossip si sta concentrando su di lei perché pare che sia spuntato fuori un nuovo uomo con il quale la showgirl si è scambiata effusioni. Che abbia trovato un nuovo amore?

Alba Parietti e il suo nuovo amore: cosa sappiamo?

Alba Parietti è uno dei volti più famosi della tv italiana, ormai da più di trent'anni, e non smette mai di essere allegra, irriverente e pungente ogni volta che viene ospitata nei programmi televisivi italiani. Alba Parietti ha avuto una vita sentimentale molto movimentata: tra il 1981 ed il 1990 Alba Parietti è stata sposata con Franco Oppini, da cui ebbe un figlio, Francesco Oppini. Dal 2001 al 2007 la showgirl ha avuto una lunga storia con il principe Giuseppe Lanza di Scalea e poi vari flirt come con Cristiano De Andrè e Christopher Lambert. Era da un po', però, che non si vedeva Alba con nessun uomo ma ora, grazie al settimanale Chi, abbiamo la prova che la showgirl sta forse frequentando un uomo misterioso, di cui non abbiamo il nome ma solo una foto.

Alba Parietti Chi Magazine

Secondo il settimanale, il suo nome è Fabio e dalle foto pare proprio che i due siano molto intimi, visto che sono stati paparazzati anche mentre si baciavano e abbracciavano molto affettuosamente. Pare invece che Alba dica a chi le è vicino che si tratta solo di un'amicizia, forse è ancora troppo presto per lei per dichiarare amore? Non si sa molto dell'identità del nuovo cavaliere di Alba Parietti, a parte il nome comunicato da Chi, per il momento solo le foto ci bastano per sapere che l'opinionista sembra molto felice e finalmente, a 60 anni, può darsi abbia trovato una nuova felicità.

Leggi anche >>> Francesco Oppini azzannato a gambe e braccia da un cane: ricoverato d'urgenza, le sue condizioni