tuttonotizie-federico-fashion-style-la-moglie-letizia-si-e-rifatta-il-seno-vi-spiego-perche

Federico Fashion Style, la moglie Letizia si è rifatta il seno: "Vi spiego perché"

Il parrucchiere più famoso d'Italia svela un retroscena sulla complicata operazione che ha subito sua moglie. 

Federico Lauri in questi ultimissimi anni sta scalando la vetta del successo televisivo balzando da una rete all'altra senza farsi troppi problemi e presentandosi come uno dei parrucchieri più famosi in Italia. La sua carriera è cominciata da un programma su Real Time cucito interamente sui suoi saloni e sul suo modo di lavorare con la clientela piuttosto bizzarro e eccentrico al punto giusto. Il suo personaggio non poteva non essere notato dal mondo televisivo ed ecco che in pochissimo tempo lo abbiamo visto impegnato prima su Rai Uno e poi su Mediaset.

Federico ha partecipato alla scorsa edizione di Ballando con le stelle capitanata da Milly Carlucci e ha avuto l'opportunità di sfoggiare look pazzeschi come solo lui avrebbe potuto. In questo momento l'hair stylist è però impegnato in Mediaset e più precisamente insieme a Barbara D'Urso che non avrebbe mai potuto farsi scappare un personaggio come lui. Federico è uno dei tre giurati della Pupa e il Secchione show insieme a Antonella Elia e Soleil Sorge. Della sua vita privata conosciamo la moglie Letizia e la loro piccola bambina che ha 5 anni. Proprio sua moglie si è sottoposta a un intervento parecchio complicato.

La moglie di Federico: "Ho toccato l'apice del dolore"

Letizia Porcu è la compagna di Federico Fashion Style, i due sono fidanzati sin dai tempi dell'adolescenza e ad oggi la donna gestisce i saloni dell'ormai noto parrucchiere che sempre più spesso è impegnato nei programmi televisivi tra Rai e Mediaset. Solo pochissimi mesi fa Letizia ha subito un'operazione al seno che le ha provocato molta sofferenza e dolore tanto da non poter prendere in braccio per oltre un mese la sua bambina.

"Il terzo e quarto giorno dopo l’operazione ho toccato l’apice del dolore. Oggi per fortuna ho ripreso in mano la mia vita di sempre e i brutti momenti sono solo un lontano ricordo" queste le parole di Letizia al settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti. La compagna di Lauri ha raccontato che Federico non aveva nulla in contrario all'operazione essendo favorevole alla chirurgia estetica. La coppia è sempre molto unita e da anni condivide un grande amore anche se non è mai stato coronato dalle nozze.

Il segreto della loro relazione? E' che si vedono sempre poco. In realtà Federico è sempre in giro per lavoro e in questi anni ha avviato anche l'apertura di un salone a Milano oltre quello storico di Anzio. Intanto il peggio per Letizia è passato, la scelta di rifarsi il seno è avvenuta dopo l'allattamento di sua figlia per il quale si era quasi completamente svuotato. Per fortuna il peggio è passato e i due possono continuare a godersi il successo insieme alla loro piccola.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici fatta fuori senza scrupoli: dopo tanti anni di onorato servizio un epilogo tristissimo