tuttonotizie-benedetta-rossi-la-famiglia-si-allarga-ce-li-hanno-lasciati-fuori-alla-porta

Benedetta Rossi, la famiglia si allarga: "Ce li hanno lasciati sull'uscio di casa"

L'influencer di food Benedetta Rossi è di nuovo ai fornelli per deliziarci con le sue prelibatezze. Difatti, in queste ore, ha realizzato una live sul proprio canale Youtube, andata subito virale, all'interno della quale ha cucinato una buonissima ‘crostata morbida’ per Pasqua. Un dolce che ha fatto gola solo a vederlo e che si può abbellire a proprio piacimento. Mentre la cuoca si dava da fare per la preparazione del dessert, ‘qualcuno’ attendeva solo che lei l'accogliesse con affetto, dedizione e salvaguardia. Probabilmente nessuno avrebbe immaginato una cosa del genere. E di certo non se lo aspettavano né lei, né il compagno Marco, che si sono trovati impreparati ma pieni di gioia e ‘sciolti’ per la dolcezza della tenerissima visione di cui stiamo parlando. Ma qual è la sorpresa che ha colto la Rossi e il marito?

Sappiamo tutti che Benedetta è benvoluta da tanti per la sua lampante semplicità e ovviamente per la sua abilità culinaria. In molti la richiedono, sia a livello lavorativo che personale, soprattutto nel caso di parenti e amici. La donna, da parte sua, non si sottrae mai, pronta a dare una mano ad ogni persona lo richieda sempre con grande entusiasmo. E anche questa volta non ha fatto eccezione: è felice di poter accudire con amore i due ‘piccoli’ trovati fuori dalla porta della propria abitazione. Una sorpresa che provoca quasi una sorta di commozione a causa di ciò che i coniugi hanno fatto con la solita amorevolezza che li caratterizza. Ma cos’è successo di preciso e, soprattutto, chi solo coloro che i due hanno trovato fuori dalla porta di casa? Ebbene, ieri mattina Marco e Benedetta hanno rinvenuto una...

conigli...Coppia di dolcissimi leprottini. Difatti, tramite le storie Instagram hanno messo al corrente i followers del ritrovamento, raccontando alcuni retroscena per ciò che riguarda gli animaletti. Marco ha detto questo: “li hanno trovati gli operai che stanno facendo i lavori qui fuori” e, da parte sua, Benedetta ha asserito: “non sappiamo che fare. Non sappiamo come ci dobbiamo comportare“. Il compagno della Rossi ha dichiarato di aver già pensato di chiamare un suo conoscente che nel frattempo gli ha detto di nutrirli con fieno e mangime per conigli. La celebre coppia del piccolo schermo però è molto in ansia poiché non lontano dall'abitazione in cui vive, si aggirano volpi e teme per l'incolumità dei cuccioli che non si capisce come siano giunti proprio lì. Ad ogni modo moglie e marito continuano a dare aggiornamenti ai fan e a telefonare veterinari vari per capire cosa fare affinché la madre possa ritrovare i due leprotti. Le ultime ore della Rossi, insomma, sono state dedite al salvataggio dei due esserini vivaci ma al contempo incapaci di difendersi.

LEGGI ANCHE: “Si baciava con un’altra”: Benedetta Rossi, il marito Marco e il ‘tradimento’ scoperto