Antonella Clerici fatta fuori senza scrupoli: dopo tanti anni di onorato servizio un epilogo tristissimo

Antonella Clerici rimpiazzata ufficialmente? Arriva la notizia che ha stravolto i telespettatori, chi potrebbe essere la sua sostituta. 

La conduttrice Rai Antonella Clerici è tra i volti più amati della televisione italiana e in particolare della fascia mattutina ma non solo. La Clerici ha il grande merito di aver introdotto per prima il food in televisione con La prova del Cuoco, esperimento che poi sarebbe esploso anni dopo nei tantissimi programmi televisivi con tema cucina famosi in tutto il Paese. Il successo di Antonella si è però esteso anche in prima serata con The Voice Senior e i suoi talento over 60 che sono pieni di energia.

Insomma la Clerici è una sorta di garanzia della Rai e dopo l'addio alla Prova del cuoco è ritornata con un programma tutto sulla cucina dal titolo "E' sempre mezzogiorno". Il format è parecchio simile alla Prova del cuoco ma i telespettatori apprezzano moltissimo le ricette e gli ospiti di Antonella. Così tanto che battere gli ascolti di E' sempre mezzogiorno è parecchio difficile per i competitor televisivi. Dopo vent'anni di televisione la conduttrice continua a cavalcare l'onda del successo senza battere ciglio ma pare proprio che qualcosa potrebbe cambiare da un momento all'altro.

Chi è la possibile sostituta della Clerici

Qualcuno ricorderà sicuramente il doloroso addio di Antonella Clerici alla Prova del Cuoco che è stato uno dei programmi di maggior successo in Rai. Al suo posto arrivò qualche anno fa una giovane conduttrice, allora compagna di Matteo Salvini. Stiamo parlando di Elisa Isoardi che sostituì Antonella ma senza troppo successo considerando che il programma chiuse poi definitivamente i battenti. La Isoardi è attualmente senza una collocazione in televisione.

La verità è che la conduttrice ha da prima partecipato a Ballando con Le Stelle per poi arrivare all'Isola dei Famosi. Ma né in Rai e né in Mediaset sembra aver trovato una collocazione fissa. E' così che recentemente è ritornata in televisione in occasione della Vita in Diretta di Alberto Matano e che è sempre molto attiva sui social network. Elisa infatti si sta dilettando molto in cucina con molte ricette, di cui ha imparato i segreti durante la conduzione in Rai della Prova del Cuoco. Pare che i social stiano mostrando sempre di più il suo lato culinario ed è così che in tantissimi stanno ipotizzando una sostituzione.

Le ultime indiscrezioni rivelano che la Clerici avrebbe intenzione di mollare nuovamente la presa e che la possibile sostituta della conduttrice potrebbe essere di nuovo Elisa Isoardi. Una scelta intelligente o troppo avventata con il rischio di far floppare anche quest'ennesimo format mattutino? Il pubblico è innamorato di Antonella e non la sostituirebbe per nulla al mondo.

LEGGI ANCHE>>>Fabrizio Corona nei guai fino al collo: portato in Tribunale da Fedez e Chiara Ferragni, ecco perché