tuttonotizie-sangiovanni-ospite-da-mara-venier-ti-vedo-triste-la-risposta-del-cantante-domenica-in

Sangiovanni ospite da Mara Venier: "Ti vedo triste, che ti succede?", la risposta del cantante spiazza tutti

Sangiovanni ospite a Domenica In tra colpi di scena e domande di Zia Mara sul suo stato d'animo. La rivelazione del cantante. 

In un solo anno di carriera Sangiovanni ha collezionato ben 18 dischi di Platino grazie al suo talento e indubbiamente alla scuola di Amici che lo ha lanciato nel mondo della musica italiana. Sin dal suo primo ingresso all'interno della scuola in molti avevano fiutato aria di grande successo e rivelazione per il cantante neo diciottenne, primo tra tutti Rudy Zerbi che ha sempre difeso il suo talento. Sangiovanni non ha vinto la scorsa edizione di Amici ma è arrivato al secondo posto in finale con la sua Giulia, ballerina e fidanzata del cantautore.

I due sono una coppia amatissima dal pubblico e il cantante le ha dedicato il brano "Farfalle" con il quale ha partecipato all'ultima edizione del Festival di Sanremo raggiungendo grandissimo successo e apprezzamento dal grande pubblico. Grazie ad Amadeus infatti Sangio, che è stato ospite nell'ultima puntata del Serale di Amici, ha avuto modo di farsi conoscere e apprezzare dal grande pubblico della tv generalista. In occasione dell'uscita del suo primo album il cantante amico di Madame è stato ospite di Mara Venier che l'ha  accolto come solo la zia più amata d'Italia può fare.

Sangiovanni da Mara Venier: "Avevo bisogno di staccare"

Il cantante è stato ospite di domenica In e al suo arrivo è stato impossibile non notare il cambio look decisamente inedito. Siamo stati abituati a vedere Sangio sempre con un' acconciatura dai capelli lunghi, ricci e biondi. Questa volta il cantautore ha deciso di rasare  la sua bella chioma e la Venier non ha potuto fare a meno di commentare il cambiamento. L'ex finalista di Amici è ritornato da pochissimo dalle Maldive dove si è dedicato un periodo di relax e riposo e a Zia Mara ha confessato "Avevo bisogno di staccare".

In tanti però hanno notato che  Sangiovanni non era brillante e sorridente come sempre, dava quasi l'aria di essere un po' triste e Mara gli ha domandato "Va tutto bene? Non ti vedo tanto contento". Sangio ha rassicurato tutti confermando di essere molto felice del suo primo album e dell'emozione che ha provato a comporre il suo primo lavoro inedito da professionista. Mentre qualcuno ipotizzava una crisi con la ballerina Giulia Stabile i due hanno confermato la scelta di vivere il loro amore lontano dai riflettori e dai media. A differenza di altre coppie Sangio e Giulia, innamorati più che mai, preferiscono che si parli di loro rispetto ai propri successi nella musica e nella danza e non in inutili gossip da cui hanno deciso di tenersi lontani.

LEGGI ANCHE>>>Max Giusti ricoverato al Gemelli di Roma a seguito di un incidente stradale: la prognosi