tuttonotizie-patty-pravo-sta-con-un-ragazzo-di-30-anni-la-cantante-risponde-cosi-alle-voci-sul-suo-conto

"Patty Pravo sta con un ragazzo di 30 anni", la cantante 75enne risponde così alle voci sul suo conto

Patty Pravo svela tutta la verità sulla relazione con il suo assistente classe 1992. Le parole della cantante.

Nicoletta Strambelli meglio conosciuta come Patty Pravo o la ragazza del Piper è tra le personalità che hanno scritto la storia dello spettacolo e della musica italiana. Ancora oggi, dopo moltissimi anni di carriera, l'artista è seguitissima dai fan che fanno fatica a dimenticare  la sua musica e a lasciare spazio alla nuova  generazione di artisti. Patty resterà nella storia come del resto la sua bambola che ha  infiammato intere generazioni. Anche la vita privata  dell'artista è sempre stata  sotto i riflettori e  lei stessa non ha mai fatto mistero dei suoi tanti amori.

La ragazza del Piper è stata sposata ben cinque volte e in più una con rito celtico insieme al cantante dei Pooh Riccardo Fogli. I suoi mariti sono stati parte della sua  vita  ma non sono mai riusciti a spegnere la sua luce, recentemente  ha svelato in un'intervista di essersi sposata per accontentare  i suoi partner ma di non averlo desiderato davvero. La Pravo ha avuto una vita piena di successi e d'amore, con quel pizzico di anticonformismo ed eleganza che l'ha sempre contraddistinta. Negli ultimi giorni è ritornata protagonista  della cronaca rosa e questa volta si parla di un nuovo fidanzato molto più giovane di lei.

La verità sul fidanzato di Patty Pravo: la cantante  rompe il silenzio

Sono giorni che Patty è su tutte le copertine per la presunta relazione con Simone Folco, si tratta  di un giovane assistente che segue l'artista da moltissimi anni. Classe 1992, Simon ha 45 anni in meno alla Pravo e in molti hanno dato per certo che i due stessero insieme e che la cantante avesse trovato  il suo toy-boy. Probabilmente  tutto è nato da un'intervista in cui Nicoletta parlava di un'affinità innata tra lei e il giovane assistente, tutto questo ha fatto nascere un grande equivoco  di cui come sempre la cantante ha parlato.

"Chi mi segue sa che Simone Folco è il mio assistente e braccio destro da anni. Abbiamo sorriso e ci siamo divertiti nel leggere  fantasie in circolo in questi giorni sul web. Ragazzi, se dovessi trovare un nuovo fidanzato sarete  i primi a saperlo" questo il tweet  di Patty Parvo che smentisce ogni presunto gossip sulla storia tra  lei e Fosco. Lo stylist ha condiviso anche sui suoi social lo scritto dell'artista a cui è legato da anni attraverso un sodalizio professionale importante che però non è mai sfociato in una relazione. I fan della cantante sono adesso in attesa di scoprire chi davvero ruberà il cuore di Patty che tante volte ha conosciuto il vero amore.

LEGGI ANCHE>>>Luciano Ligabue, dopo anni di attesa finalmente ce l'ha fatta: pubblicata la data ufficiale di Campovolo 2022