lunedì, Maggio 16, 2022
HomeNotizie TVLulù Selassié e Manuel Bortuzzo sono in crisi dopo il gesto di...

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo sono in crisi dopo il gesto di Franco? Finalmente lei rompe il silenzio

Aria di crisi nella storia d'amore tra Lulù Selassiè e Manuel? La principessa rompe il silenzio e si sfoga sui social network. 

L'ultima edizione del Grande Fratello Vip ha regalato molti colpi di scena al pubblico di Canale 5 che ha seguito con attenzione anche le dinamiche amorose nate all'interno della casa più spiata d'Italia. Tra  le coppie più solide della casa ci sono sicuramente Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo, il loro amore è andato oltre i limiti fisici e ha trionfato anche una volta usciti dal programma. Sin dal loro ingresso è scattata la scintilla che poi è diventata un vero e proprio legame di affetto che si è evoluto una volta usciti dal programma.

Manuel e Lulù sono andati a vivere insieme e il nuotatore ha infatti rivelato di aver stravolto la sua casa romana per ospitare la sua fidanzata. Non solo queste le novità per la coppia, nonostante la loro giovane età e il loro amore nato da poco i due stanno pensando di mettere su famiglia e avere dei bambini. Purtroppo a causa dell'incidente Bortuzzo non può avere figli in modo naturale come rivelato durante un'intervista ad Alfonso Signorini. Da qualche tempo però si sono diffuse alcune voci sul loro conto e sul fatto che la coppia fosse in crisi perchè non è stata molto presente sui social, a parlare è la principessa che ha deciso di rompere il silenzio.

Lulù Selassiè: "Basta con tutte queste ansie"

La principessa è riapparsa in un'intervista e ha annunciato che presto ci saranno alcune novità per i suoi follower tra cui un servizio fotografico insieme anche a Manuel. In molti si sono preoccupati, forse troppo, che tra i due ci fosse crisi e Lulù ha provveduto a mettere le cose in chiaro: "State  tranquilli e basta con tutte queste ansie che state scrivendo, non c'è nulla di cui preoccuparsi. Noi siamo tranquilli e leggere queste cose ci da un sacco di ansia. Vogliamo vivere tranquilli e senza questi film che sembrano quelli della Signora in Giallo. Tutti che fanno gli investigatori, mamma mia!" ha commentato Lulù con un pizzico di fastidio ma poi ha continuato.

"Mi dispiace che pensino che io e Manuel siamo solo dei bugiardi. Se avessi qualcosa lo diremmo immediatamente. Speriamo che non accadrà mai. Lo speriamo per la nostra storia. State tranquilli" Lulù si riferisce ai commenti di qualcuno che insinua la poca sincerità della loro storia d'amore. A quanto pare l'amore tra i due va a gonfie vele e si amano più che mai con la certezza di voler condividere il futuro insieme.

LEGGI ANCHE>>>Sangiovanni ospite da Mara Venier: "Ti vedo triste, che ti succede?", la risposta del cantante spiazza tutti

Articoli Recenti