Cristiana Capotondi spara a zero sull'ex storico Nicolas Vaporidis: "Cosa penso davvero di lui"

Cristiana Capotondi sta per tornare nella serie tv "Le Fate Ignoranti", di Ferzan Ozpetek, e in un'intervista ha parlato di Nicolas Vaporidis, suo ex. Ecco le parole pungenti.

Su Disney+, il prossimo mercoledì, arriverà la tanto attesa serie di Ferzan Ozpetek "Le Fate Ignoranti", ispirata al suo famoso film. Questo show vedrà il ritorno sulle scene di Cristiana Capotondi, attrice amatissima che non vedevamo sul set da un po'. Proprio in occasione del lancio dello show, Cristiana ha parlato in un'intervista di Nicolas Vaporidis, attualmente naufrago all'Isola dei Famosi e suo famoso ex. Le sue parole hanno sorpreso molto i suoi fan. Ecco cosa ha detto.

Cristiana Capotondi su Nicolas Vaporidis, ecco cosa ne pensa

Quando nel lontano 2006 usciva il film di successo "Notte Prima Degli Esami", la storia d’amore dei due protagonisti è uscita dal grande schermo per diventare realtà. Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi, all'epoca giovanissimi, hanno avuto una relazione molto importante, nata proprio sul set e durata qualche anno. La loro relazione non finì benissimo, ma nessuno dei due ha poi parlato più dell'altro, anche perché entrambi hanno intrapreso poi strade molto diverse. A distanza di quindici anni dalla fine della loro relazione, le cose sono profondamente cambiate: Nicolas Vaporidis è approdato sul piccolo schermo come naufrago de L’Isola dei Famosi, mentre Cristiana Capotondi è tra i protagonisti della serie tv di Ferzan Ozpetek Le Fate Ignoranti, su Disney Plus a partire dal 13 aprile.

Proprio l'attrice, in questi giorni, ha rilasciato numerose interviste e durante una di queste ha risposto a una domanda proprio su Vaporidis, deviandola elegantemente. Ecco cosa ha risposto in merito alla partecipazione di quest'ultimo al reality di Canale 5: "Notte prima degli esami? Un film pazzesco. Uno straordinario lavoro di gruppo. Io mi ero appena laureata. Nicolas Vaporidis all’Isola dei Famosi? Io mi tuffo nell’informazione di La 7 e nei film sulle piattaforme" Una velata frecciatina alla presenza di Vaporidis all'Isola dei Famosi, mettendo in chiaro che lei non è abituata a guarda questa tipologia di programmi e, probabilmente, denigrando anche la presenza dell'attore nel reality condotto da Ilary Blasi. Insomma, pare che tra i due i rapporti non siano proprio idilliaci, ma dopo tanti anni non ci stupisce.

Cristiana Capotondi e i tradimenti

Sempre nel corso della stessa intervista al Corriere della Sera, la Capotondi parla anche di come prende i tradimenti in una relazione, forse anche riferendosi a quello che ha trascorso con i suoi ex e anche con Vaporidis: "A me non piace, è una forma di fragilità, a meno che non porti alla separazione e a un altro incontro. Mi è capitato in passato di tradire e di essere tradita, ho fatto mea culpa, ho sofferto molto"

Leggi anche >>> Verissimo, finisce un'epoca: non andrà più in onda. Il saluto di Silvia Toffanin