tuttonotizie-francesco-oppini-azzannato-a-gambe-e-braccia-da-un-cane-ricoverato-durgenza-le-sue-condizioni-alba-parietti

Francesco Oppini azzannato a gambe e braccia da un cane: ricoverato d'urgenza, le sue condizioni

Brutta avventura per Francesco Oppini, che ha trascorso una notte in ospedale a causa di un grave incidente. Ecco cosa è successo al figlio di Alba Parietti.

Proprio qualche giorno fa, Francesco Oppini ha compiuto 40 anni, festeggiando alla grande con importanti festeggiamenti che sono continuati per tutto il weekend. Alla sua festa, anche tanti suoi ex amici del GF Vip, come Elisabetta Gregoraci, Sonia Lorenzini e tanti altri. Ma non tutti sanno che Oppini è stato protagonista di un orribile episodio, che lo ha portato direttamente in ospedale. Ecco la brutta avventura del figlio di Alba Parietti.

Francesco Oppini in ospedale, un brutto quarto d'ora

Francesco Oppini è diventato noto al grand pubblico grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, dove è stato uno dei personaggi di punta nella sua edizione.

Qualche anno fa, Francesco Oppini è stato azzannato a un braccio ma anche alla gamba, per separare due cani che si azzuffavano tra di loro. Il figlio di Alba Parietti e di Franco Oppini se l’è vista proprio brutta, quando ha tentato di separare il suo amico a quattro zampe da un “enorme lupo”, ovvero un altro cane, con cui stava litigando. E così sui social ha mostrato gli effetti della disavventura con tanto di corsa all’ospedale per farsi medicare ma anche per sottoporsi all’antitetanica, e i segni della colluttazione sul suo corpo.

francesco_oppini

Un momento assurdo e orribile, che ha fatto spaventare tantissimo anche mamma Alba che, costantemente seguita dai suoi follower sui social, scrisse un messaggio per chiedere la vicinanza di tutti in quel momento orribile, sia per Francesco che per il piccolo cane, che doveva subire un'operazione: "Il mio patatone ha rischiato grosso, ha litigato con un enorme lupo e ha avuto la peggio. Francesco si è dovuto intromettere violentemente per separarli e ne ha fatte le spese. Il povero Venghi sotto shock è stato medicato e riscontrate un paio di fratture. Domani sarà operato. Non so se esiste qualcuno a cui rivolgere una preghiera per il mio Venghi. Io lo chiedo a mia mamma come sempre. Mammina cara, papà, per favore assistete quello stupido cane che amo da morire e fatelo tornare a camminare e in forma come prima… sto scemetto del Venghi cosa mi combina". Per fortuna, l'operazione è andata bene e il cagnolino è guarito. Ma soprattutto, per fortuna Francesco Oppini si è ripreso alla grande da questo brutto incidente, anche se ha rischiato davvero grosso.

Leggi anche >>> Alba Parietti di nuovo a stretto contatto con i medici: "Non è piacevole", il dramma dell'opinionista