tuttonotizie-elisa-isoardi-lannuncio-e-appena-arrivato-a-colloquio-con-i-dirigenti-rai-ecco-quando-torna-in-tv

Elisa Isoardi, l'annuncio è appena arrivato: "A colloquio con i dirigenti Rai, ecco quando torna in tv"

Nuovo progetto per Elisa Isoardi? Dopo molto tempo lontana dalla televisione la conduttrice potrebbe ritornare con un programma tutto suo.

Elisa Isoardi è lontana dal piccolo schermo da molto tempo, sono ormai più di due anni che ha lasciato la prova del cuoco in modo definitivo che poi è stata sostituita da E' sempre mezzogiorno con il ritorno dell' Antonella Clerici nazionale che tanto mancava al pubblico di Rai Uno. L'allontanamento dalla televisione non è una cosa voluta dalla Isoardi come qualche mese fa ha confessato anche lei ai microfoni di gente.

"Dopo 18 anni di carriera, quando la macchina si ferma, è come se si fermasse tutto. Il telefono comincia a squillare meno, i giorni passano e spesso senti di non aver concluso granché" queste le parole di Elisa abbastanza sconfortata dalla situazione di abbandono che ha vissuto negli ultimi tempi. La conduttrice ha partecipato a Ballando con le stelle insieme a Raimondo Todaro e l'anno successivo all'Isola dei famosi ma in entrambi i casi non c'è stato un continuo per lei dopo i reality. Qualcuno vociferava di un suo programma a Canale 5 ma le voci non sono mai state confermate e recentemente l'abbiamo vista nuovamente su Rai Uno ospite di Alberto Matano. Cosa bolle in pentola per Elisa?

Il nuovo progetto per Elisa Isoardi

Dopo tempi duri pare sia arrivata una nuova occasione per l'ex concorrente di Ballando Con le stelle. In questi meis si sono diffuse anche voci secondo cui la carriera  della conduttrice  fosse stata  ostacolata a causa della sua precedente relazione con Matteo Salvini ma è quasi ufficiale che si tratta  di falsità e di gossip infondati. A dare la lieta notizia è Dagospia e pare proprio che Elisa sia stata a colloquio con Antonio Di Bella. Quest' ultimo è il responsabile del pomeriggio in Rai e a quanto pare  il prossimo autunno potremmo rivedere Elisa al timone di un nuovo format pomeridiano.

In tanti si sono chiesti di cosa si tratti considerando che il pomeriggio di Rai Uno è già parecchio affollato da Serena Bortone che conduce "Oggi è un altro giorno", dal Paradiso delle signore soap di grandissimo successo e infine da Alberto Matano che con la conduzione della Vita in diretta in solitaria sembra aver trovato l'equilibrio perfetto. Qualcuno ipotizza che  alla Isoardi potrebbero affidare l'arduo compito di risollevare le sorti del sabato pomeriggio di Rai Uno che con il format "Dedicato" condotto da Serena Autieri ha perso molto terreno e che verrà cancellato quasi sicuramente. In che vesti rivedremo Elisa Isoardi? Intanto i suoi fan sono felicissimi di saperla impegnata  in un nuovo programma.

LEGGI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi, oltre a Paolo Calabresi c'è un altro uomo nella sua vita: "Mi lascia senza parole"