Pamela Prati andrà davvero al Grande Fratello VIP 7? C'è un enorme impedimento: ecco quale

tuttonotizie-pamela-prati-andra-davvero-al-grande-fratello-vip-7-ce-un-enorme-impedimento-ecco-quale-alfonso-signorini

Grande Fratello Vip: Pamela Prati è pronta per la prossima edizione del reality ma c'è un impedimento. 

Dopo l'edizione di grande successo appena finita del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini è volato alle Maldive per una meritatissima vacanza ma non a mai nascosto che appena tornato si sarebbe messo all'opera per la prossima edizione del reality che vedrà di nuovo lui al timone. Qualcuno sta già ipotizzando chi potrebbero essere i  papabili concorrenti della settima edizione del reality e  tra questi circola il nome di Pamela Prati. La show girl sarda è stata ormai tagliata fuori dalla televisione e ha più volte dichiarato di voler tornare a lavorare. Qualche anno fa  la Prati è stata protagonista del caso Mark Caltagirone che  ha stravolto il gossip italiano e alcuni programmi televisivi come quelli condotti da Barbara D'Urso. Pamela era fidanzata  con una persona inesistente che ha coinvolto anche minori in questa faccenda, il suo amore era verso il nulla e costruito sui social network da una delle sue manager. Un caso davvero complicato e soprattutto con molti intrecci da risolvere. La Prati da quel momento è stata  tagliata fuori da tutte  le reti televisive compresa Mediaset con cui ha cominciato un contenzioso legale.

Pamela Prati: perchè non può partecipare al Grande Fratello Vip 7

Pamela accetterebbe immediatamente l'offerta di Alfonso Signorini di entrare nella casa del Gf Vip 7, varie fonti infatti confermano che la soubrette sarda sarebbe desiderosa di lavorare ancora. Lei stessa ha confessato di aver scritto a Maria De Filippi in cerca di aiuto per rientrare nel mondo dello spettacolo ma a quanto pare senza successo. Con l'inizio dei preparativi della settima edizione del Gf Vip 7 la show girl spererebbe di essere contattata da Signorini e entrare a far parte del cast  del programma.

Purtroppo però alcuni hanno fatto notare  che c'è un vero e proprio impedimento legale. La Prati è ancora in causa con Mediaset e  fino a quanto la questione legale non trova una fine pare sia impossibile prendere impegni con la rete  televisiva. Stessa cosa vale per i salotti di Barbara D'Urso a cui la sarda ha deciso di fare  causa. E' probabile quindi che Mediaset escluda a priori una collaborazione con Pamela.

La Prati proprio nei confronti della D'Urso ci è andata giù pesante con le accuse anche se come è visibile dai video e dalle registrazioni televisive la conduttrice napoletana si limitava a fare domande alla show girl e ha indagato in particolare sulla presenza di alcuni minori coinvolti nel caso della falsa identità delle manager di Pamela. Riuscirà la soubrette a convincere Signorini per entrare nella casa del Grande Fratello Vip 7?

LEGGI ANCHE>>>Edoardo e Guendalina Tavassi litigano pesantemente davanti a tutti: emergono vecchie ruggini mai risolte