tuttonotizie-raimondo-todaro-abbandona-amici-dopo-appena-una-stagione-i-motivi-dietro-laddio

Raimondo Todaro abbandona "Amici" dopo appena una stagione: i motivi dietro l'addio

Raimondo Todaro lascia Amici di Maria de Filippi? Quali sono gli impegni futuri del  professore di danza. 

Tra le new entry della scuola di Amici di Maria De Filippi c'è il maestro di latino americano Raimondo Todaro che ha salutato Milly Carlucci per correre tra  le braccia di Maria De Filippi. Todaro è famoso per essere stato per anni uno dei pilastri fondamentali di Ballando con le Stelle accompagnando moltissimi vip e facendogli scoprire il mondo della pista da ballo. Ad Amici Raimondo si è ricongiunto anche a Francesca Tocca, sua moglie e mamma della loro bambina.

Il professore è in coppia al serale con Lorella Cuccarini che gli ha ceduto la cattedra di danza per dedicarsi a quella del canto al fiano di Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. I Cucca-Todo sono una vera e propria scommessa vinta per il programma considerando che sono seguitissimi sui social network e protagonisti di esibizioni esilaranti sul palco del serale. Raimondo però in quest'anno si è scontrato più volte con la collega Alessandra Celentano con la quale ha avuto molte divergenze. Diversità di pensiero in relazione alla danza e anche al rapporto con gli allievi che per il maestro è molto più fraterno. Arriva però un annuncio che ha sconvolto i fan sui social.

Raimondo Todaro: il maestro parte e lascia tutto

Non sappiamo se la squadra di professori in cattedra quest'anno ad Amici sarà riconfermata anche per la  prossima edizione del programma. Maria De Filippi è sempre prontissima a sorprendere i telespettatori e da anni rivoluziona il format per garantire un grande spettacolo al suo pubblico. Quest'anno l'arrivo di Raimondo ha incuriosito molti fan del programma e il professore si è anche più volte esibito, cosa che i curiosi adorano. Arriva però un annuncio  inaspettato sui social da parte del ballerino.

Raimondo Todaro andrà via da Amici? La buona notizia è che lo vedremo fino alla fine di questa edizione del serale  ma la cattiva è che non abbiamo alcuna certezza per la prossima. Il ballerino partirà il 26 giugno per una crociera in cui si esibirà e farà ballare tutti, si tratta della Costa Crociera che salperà da  Catania e farà un giro per la Grecia di una settimana. I fan possono stare tranquilli, Todaro non abbandonerà Amici a meno  che i patti con la De Filippi non prevedano altro.  Certo è che il suo personaggio ha scatenato grande successo e audience per il programma e  non sarebbe una grande mossa quella di rinunciare a un personaggio come lui.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta alla ha ceduto alla corte di Piersilvio Berlusconi: i due stanno ufficialmente 'insieme'