martedì, Maggio 17, 2022
HomeNotizie TVGf Vip 7, Alfonso Signorini ha già ingaggiato due donne famosissime. Torna...

Gf Vip 7, Alfonso Signorini ha già ingaggiato due donne famosissime. Torna anche Alex Belli?

La nuova edizione del Grande Fratello Vip 7: chi sono i nomi dei prossimi concorrenti che potrebbero entrare nella casa. 

Dopo la vacanza alle Maldive per riprendere le energie e godersi il meritato relax, Alfonso Signorini è ritornato alla carica per preparare la nuova edizione del Grande Fratello Vip. L'idea iniziale di Signorini era quella di creare un Gf misto tra Vip e Nip ma a quanto pare Mediaset ha intenzione di continuare su questa scia che garantisce un buon numero di ascolti. La nuova edizione partirà tra la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno ma la data della finale non è ancora stata chiarita, è probabile che ci saranno cambiamenti in corso d'opera in base agli ascolti del reality.

Ma chi saranno i nuovi concorrenti della settima edizione? Il primo nome sulla lista è quello di Pamela Prati che a quanto pare si è autocandidata perchè ha bisogno di lavorare dopo la bufera mediatica e legale del caso Mark Caltagirone. E' però probabile che la sua partecipazione sia minata da questioni legali in sospeso verso Mediaset. Il secondo nome è quello di Cloe D'Arcangelo, la splendida amica di Estefania Bernal che spesso viene inquadrata all'Isola dei famosi e che pare abbia conquistato Alfonso Signorini. Ci sono poi due nomi davvero incredibili che potrebbero entrare nella casa.

Gf Vip 7: due concorrenti incredibili

Il primo nome è quello di Veronica Cozzani, se a qualcuno non dice nulla il suo nome è perchè non ha ancora capito chi sono i suoi tre figli. Si tratta della mamma di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez. La donna non è mai apparsa in televisione ma così come il marito Gustavo ha deciso in intraprendere il percorso all'Isola dei Famosi anche lei potrebbe tentare la partecipazione al Grande Fratello Vip. Cosa ne penseranno i suoi figli? Probabilmente lo scopriremo presto.

Il secondo nome sulla lista di Alfonso Signorini è quello di Joe Bastianich, ex giudice di Master Chef e ristoratore di fama mondiale che negli ultimi anni abbiamo imparato a conoscere molto bene. Joe è stato per anni anche giudice di Italian's Got Talent riscontrando un grandissimo successo tra il pubblico italiano che lo adora. In particolare la sua presenza sarebbe una carta vincente nelle mani di Signorini e di Mediaset che punta moltissimo sul successo del reality show di Canale 5. Potrebbe esserci anche qualche ritorno e stiamo parlando di Alex Belli che alla domanda ha dichiarato "mai dire mai". L'attore è stato protagonista del triangolo amoroso che a tenuto in piedi quest'edizione del Grande Fratello Vip 6. Chissà se non potrebbe avere lo stesso effetto sulla prossima anche se non tutti sono certi che al pubblico faccia piacere rivederlo nella casa più spiata d'Italia.

LEGGI ANCHE>>>Valdimir Luxuria, la sorella Laura fa una rivelazione sul suo passato: "Vi dico io chi è davvero"

Articoli Recenti