Aida Yespica, il suo dramma familiare: "Non vedo mio figlio da due anni", ecco perché

Il dramma di Aida Yespica: lontana da due anni dal suo unico figlio. Il dolore e le lacrime di una madre disperata. 

La modella Aida Yespica è nota al rande pubblico soprattutto per essere stata spesso protagonista della cronaca rosa italiana. Le sue origine sono venezuelane ma l'Italia è decisamente il suo paese d'adozione in cui è stata accolta con affetto e amore. Qualche anno fa la soubrette è stata protagonista del Grande Fratello Vip ma oggi è decisamente più lontana dai riflettori di un tempo. Sono diversi i reality a cui ha preso parte tra cui l'Isola dei Famosi.

La Yespica in Italia ha vissuto molti amori che l'hanno portata ad essere sempre molto chiacchierata. Recentemente molti sul web e sui giornali di gossip avevano dichiarato che la modella venezuelana fosse ritornata single ma in occasione di un' intervista al settimanale Nuovo ha prontamente smentito questa notizia. Aida è felicemente legata all'imprenditore Mirco Maschio e la loro love story va a gonfie vele. Per amore del suo fidanzato la Yespica ha confessato di aver abbandonato Milano e di essersi trasferita con lui a Padova, città in cui l'imprenditore lavora per una grande multinazionale. Tutto sembra procedere per il meglio peccato che la modella vive un dramma familiare che riguarda suo figlio Aron.

Aida Yespica: da due anni non riesce a vedere suo figlio

Oltre ad essere una donna famosa e bellissima Aida Yespica è mamma di Aron, nato dal suo amore con l'ex calciatore Matteo Ferrari ben 13 anni fa. Matteo e Aida si sono amti per molti anni e hanno vissuto in Italia per molto tempo insieme al piccolo proprio come una famiglia felice. Le cose poi non sono andate come previsto e i due si sono separati, fino all'età di 7 anni Aron ha vissuto con la mamma in Italia. Purtroppo la Yespica è stata travolta da molti problemi economici in seguito ad una truffa di cui è stata vittima ed è stata costretta a far volare il piccolo Aron dal papà negli Stati Uniti, con precisione a Miami.

Tra Ferrari e la Yespica ci sono state molte incomprensioni e battaglie legali ma per il bene del bambino hanno messo da parte ogni risentimento. Allora perchè la modella non può vedere suo figlio? "Non può perchè non è vaccinato e se viene in Italia dopo non può rientrare in America, Aron va a scuola lì". Purtroppo neanche Aida può raggiungere il piccolo a causa di un problema con il suo visto. Insomma la situazione sembra intrecciata anche se mamma e figlio si sentono e vedono tutti i giorni attraverso la tecnologia. La modella è affranta ma convinta che presto potrà riabbracciare il suo piccolo bambino.

LEGGI ANCHE>>>Bianca Guaccero, la brutta malattia scoperta in gravidanza: "Dovrò prendere medicine per tutta la vita"