martedì, Maggio 17, 2022
HomeCuriositàStefano De Martino senza ritegno: "Ecco quante volte lo faccio a settimana,...

Stefano De Martino senza ritegno: "Ecco quante volte lo faccio a settimana, intenso e regolare"

Stefano De Martino è seguitissimo ma anche molto riservato, anche se questa volta si è lasciato scappare un dettaglio della sua vita privata...

Stefano De Martino è tornato a far parlare di sé, non solo per la sua brillante carriera televisiva, ma soprattutto per la sua frequentazione con Belen Rodriguez, sua storica ex e madre di suo figlio. I due sono tornati da poco insieme, come confermano numerose foto che li ritraggono, e come Belen stessa conferma con battute e frecciatine. Ma c'è un dettaglio mai svelato che De Martino si è lasciato sfuggire. Scopriamo quale.

Stefano De Martino afferma: "Lo faccio 2-3 volte a settimana"

Dopo aver messo da parte la sua carriera da ballerino, Stefano De Martino è diventato uno dei conduttori giovani più seguiti della tv nostrana, grazie alla sua brillante verve, alla sua simpatia e intelligenza. Ultimamente, è al centro del gossip perché pare sia tornato per la terza volta con Belen Rodriguez, sua storica compagna con la quale c'è un lascia/piglia periodico.

Ma in queste ore, Stefano fa parlare di sè anche per una frase detta sui social, che i malpensanti subito hanno additato come "hot". A Stefano De Martino, in queste ore sui social, è stata fatta una precisa domanda che riguarda un aspetto molto importante della sua vita...ovvero lo sport! Ebbene sì, perché Stefano ama allenarsi e tenersi in forma, cosa che i suoi fan sanno benissimo. Un utente curioso gli ha chiesto quante volte pratica sport e lui ha risposto: "2-3 volte a settimana" Un allenamento intenso e regolare, quindi, quello di De Martino che da ex ballerino mantiene la sua forma fisica sempre alla grande.

Stefano De Martino e Belen, una storia infinita

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano: proprio quello che sta accadendo a De Martino con Belen Rodriguez, madre di suo figlio Santiago e a quanto pare di nuovo la sua compagna. Di fatto i due non hanno mai divorziato e, nonostante gli alti e bassi e la pausa dello scorso anno in cui la Rodriguez ha frequentato Antonino Spinalbese, da cui è nata nel luglio del 2021 Luna Marì, Belen e Stefano sono sempre sposati. Si sono scambiati le reciproche promesse d’amore nel 2013, ma nel 2015 si sono separati, nel 2019 si sono riconciliati e poi di nuovo mollati, ora sono ancora insieme e di fatto non hanno mai ufficializzato il divorzio. Riusciranno a restare insieme, stavolta per sempre?

Leggi anche >>> Belén Rodriguez, frecciata velenossima a Stefano De Martino: "Ci lasceremo presto"

Articoli Recenti