Rudy Zerbi ammette il suo più grande ripianto: "Non ho capito il suo talento", oggi è famosissima

Il professore di Amici rivela qual è stato il suo più grande errore nella scuola. Rudy Zerbi non si accorse del talento della cantante.

Da anni una delle cattedre di canto all'interno della scuola di Amici di Maria De Filippi è occupata da Rudy Zerbi, amico della conduttrice Mediaset che vanta anche il ruolo di giudice a Tu si que Vales. Rudy è stato negli anni promotore di moltissimi talenti canori che sono passati attraverso i suoi insegnamenti nel talent show e che oggi hanno ottenuto grandissimo successo nelle classifiche musicali italiane. L'ultimo suo pupillo è proprio Sangiovanni che nell'ultimo anno ha raggiunto numeri da record.

Prima ancora di essere professore di Amici Rudi partecipava al programma come discografico. Il talent di Maria de Filippi è sulla cresta del successo da ormai più di vent'anni e in tutto questo tempo ha vissuto parecchi cambiamenti. Nel ruolo di discografico Zerbi era chiamato a dare giudizi rispetto al futuro che avrebbero potuto avere i cantanti della scuola nel mondo della discografia italiana. A sorprendere è il grande rammarico del professore che non si accorse di un  talento o quanto meno lo sottovalutò. Stiamo parlando di una delle artiste italiane più famose del momento che conta milioni di fan e sold out in giro per l'Italia. In un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni Rudy ha confessato il suo errore che per fortuna non è costato la carriera all'artista.

Rudy Zerbi confessa di non essersi accorto di lei: il rammarico del professore di Amici

"Non ero ancora prof e andavo ad Amici da discografico, è importante ammettere i propri errori" così ha dichiarato Rudy Zerbi quando in occasione di un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha parlato di alcuni sbagli commessi durante questi lunghi anni di carriera nel mondo della musica. "Ci tengo a dire che ho il rammarico di non aver capito fino in fondo, a suo tempo, il grande talento di Emma Marrone", queste le parole di Zerbi che hanno stravolto i lettori.

L'ex discografico non si accorse della grande potenzialità di Emma Marrone che se pur ancora giovane e inesperta vinse quell'edizione che diede inizio alla sua incredibile carriera. Zerbi ammette di aver commesso un errore ma precisa  "Non ero prof", se fosse stato lui in cattedra ad Amici già all'epoca le cose sarebbero andate diversamente per Emma Marrone? Questo non possiamo saperlo ma la stessa Maria De Filippi non molto tempo fa ha ammesso che alcuni talenti sono  sfuggiti all'occhio dei prof  durante  i casting come il cantautore Ultimo che si presentò nella scuola ma fu scartato.

LEGGI ANCHE>>>Luciano Ligabue, dopo anni di attesa finalmente ce l'ha fatta: pubblicata la data ufficiale di Campovolo 2022