tuttonotizie-matilde-brandi-fa-piangere-serena-bortone-sono-stata-male-per-colpa-di-un-uomo

Matilde Brandi fa piangere Serena Bortone: "Sono stata male per colpa di un uomo"

Matilde Brandi è stata oggi nel salotto di Oggi è un altro giorno, con Serena Bortone e ha raccontato della sua sofferenza dopo la separazione.

La showgirl Matilde Brandi è tornata dopo un po' di tempo in tv da Serena Bortone, durante il programma pomeridiano "Oggi è un altro giorno", dove si è aperta sulla sua recente separazione. Un evento molto traumatico per lei, dal quale però ultimamente si è ripresa e ha ricominciato a vivere anche le sue figlie.

Matilde Brandi e la separazione: "Sono stata male..."

Matilde Brandi è una showgirl italiana che negli anni passati era molto vista in tv, in diversi programmi televisivi. Da sempre appassionata di danza, la sua carriera inizia subito dopo il diploma al Balletto di Roma nel 1990, esordisce in tv in Club ’92 e successivamente è ballerina a Fantastico e in Bellezze al Bagno. Diviene per la prima volta prima ballerina di Domenica In fino al 1995 e ballerà a Re per Una Notte e a Fantastica Italiana condotto da Paolo Bonolis. Dopo gli esordi, comincia ad essere chiamata per numerosi programmi, anche al fianco di Giorgio Panariello in prima serata su Rai 1. Questo pomeriggio ha parlato con Serena Bortone, affrontando anche la separazione dal marito, Marco Costantini. Con lui ha vissuto una storia d'amore lunga 17 anni, che ha anche visto la nascita di due gemelle Aurora e Sofia, che, però, purtroppo è finita.

Una cosa che la showgirl non si aspettava, come lei stessa ammette: "Non me l’aspettavo, ma bisogna assumersi le responsabilità, probabilmente ho fatto anche io i miei errori. Bisogna attraversare il dolore. Io devo ringraziare tanto le mie figlie e le mie amiche. Le amiche dell’aperitivo, le amiche della sera, le amiche della palestra… Sono state fantastiche. Mi portavano uno spritz, perché sapevano che mi piace" Per un po' è stata male, 17 anni sono lunghi e non facili da superare dopo una rottura, ma ora ammette di stare bene: "Adesso va bene. Il tempo guarisce tutte le ferite. Lui è un papà meraviglioso. Bisogna imparare dagli errori e mettersi in gioco". I due si sono lasciati subito dopo l'esperienza di Matilde al GF Vip: "Quando sono uscita dalla casa ho trovato un uomo freddo. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto, anche se avevamo già passato un agosto non bellissimo a causa di una crisi. Poi, ho capito che c’era qualcosa che non andava". Ora, Matilde Brandi sta cercando di ricostruire la sua vita, anche con l'appoggio delle sue bambine che le stanno sempre vicino.

Leggi anche >>> Serena Bortone, fuori onda totalmente inatteso a "Oggi è un altro giorno": la conduttrice non si trattiene