Serena Bortone, fuori onda totalmente inatteso a "Oggi è un altro giorno": la conduttrice non si trattiene

Fuori onda inedito per Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: la conduttrice non ha resistito alla tentazione. 

Ogni giorno su Rai Uno Serena Bortone è in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, programma televisivo in cui si alterna informazione, politica e intrattenimento con tanto di ospiti celebri e non pronti a farsi intervistare ai microfoni della giornalista. Il  programma da ormai due  anni ha sostituito Viene da me condotto da Caterina Balivo e la Rai ha preferito seguire la scia della Vita in Diretta di Alberto Matano. I due programmi, quasi simili nel contenuto, vengono spezzati dalla soap  Il paradiso delle Signore amatissima dal target femminile.

La Bortone con fatica e sacrificio ha conquistato la fiducia del pubblico e sfoggia il meglio del suo talento nelle interviste e interventi dei politici, la giornalista è infatti esperta e ha la grande capacità di spiegare al pubblico a casa anche gli aspetti più complicati degli organi istituzionali italiani. A impreziosire il programma  ci sono però "gli affetti stabili" e cioè attori e musicisti che si dilettano nel salotto come opinionisti. Le interviste della Bortone sono sempre molto dirette e schiette e questo le ha creato qualche problema in diverse occasioni. La musica è uno dei punti forti del programma che è stata protagonista anche di un inedito fuori onda.

Serena Bortone: fuori onda inedito

La vita privata della conduttrice solo negli ultimi tempi sta spuntando fuori, la Bortone è single e a quanto pare non ha intenzione di legarsi per troppo tempo a qualcuno. In una recente intervista ha dichiarato: "Sono allergica ai rapporti tradizionali, all'idea di un rapporto che deve durare per sempre io soffoco" ha dichiarato. Recentemente però nel suo salotto è arrivato Nino D'Angelo, musicista napoletano apprezzato in tutto il paese e che ha fatto la storia della musica italiana e  partenopea.

Insieme all'artista è arrivato anche un ospite speciale, si tratta Jimmy Sax. Un musicista 37enne che ha regalato uno spettacolo in diretta al pubblico con il suo saxofono. L'esibizione però non si è arrestata con lo scattare della pubblicità ed ecco che fuori onda l'artista ha deciso di ricominciare a suonare la sua musica. Il pubblico in studio, gli ospiti del salotto e la stessa Bortone non hanno resistito e hanno documentato nuovamente il regalo inedito di Sax che ha stupito tutti. Purtroppo i telespettatori collegati al televisore  non hanno potuto godere del fuori onda inedito ma sui social della Bortone è stata ripresa tutta quanta l'esibizione inedita.

LEGGI ANCHE>>>Don Matteo 13, anticipazioni puntata 7 aprile: dal dramma di Cecchini alla nuova storia d'amore