mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeSpettacoloPaolo Bonolis, dopo anni viene fuori la triste verità: perché è finita...

Paolo Bonolis, dopo anni viene fuori la triste verità: perché è finita tra lui e Laura Freddi

Paolo Bonolis e la separazione di cui nessuno sapeva. L'amore tra i due è finito.

Tra i conduttori più amati di tutti c'è sicuramente Paolo Bonolis che ha fatto della sua irriverenza la carta vincente per il successo prima in Rai e poi a Mediaset. Bonolis oggi è impegnato nella conduzione di Avanti un altro, quiz show che guida insieme all'inseparabile amico Luca  Laurenti con cui lavora fianco a fianco da anni. Paolo è stato anche direttore artistico del Festival di Sanremo e spesso ha un occhio critico verso la televisione ei suoi prodotti.

Lui stesso ha sempre dichiarato di essere una personalità curiosa e di essere sempre pronto ad accettare nuove sfide e nuovi format. Storici sono alcuni dei suoi programmi come Chi ha incastrato Peter Pan, il senso della vita o Ciao Darwin. Quest'ultimo è sempre stato al centro di dibattiti e polemiche che  però il conduttore ha sempre trasformato in punti di forza. Sui suoi programmi ha confessato: "Erano quasi tutti uguali, facevano la domanda e si aspettava la risposta. Io volevo che ci fosse un po' di irriverenza, un gioco deve essere divertente. Prima la televisione aveva un sapore  pionieristico, oggi si fa più fatica a divertirsi e inventarsi nuove cose. A differenza dei primi tempi oggi sono cauti e quasi indifferenti alle novità".

Paolo Bonolis: tra  loro è finita

Il conduttore romano è stato spesso al centro della cronaca rosa  per i suoi amori. Oggi Paolo è sposato con Sonia Bruganelli che recentemente abbiamo visto  come opinionista al Gf Vip di Alfonso Signorini. I due sono sposati da moltissimi anni e hanno costruito la loro meravigliosa famiglia con tanto di figli ormai grandi. Prima però di innamorarsi di Sonia, Paolo ha avuto un matrimonio alle spalle e soprattutto una relazione con una delle show girl italiane più conosciute.

Lei è Laura Freddi e nel 1990 partecipava al programma Non è la Rai,  i due si sono messi insieme  proprio in quell'anno e la loro relazione è durata  fino alle 1995. Cinque anni di amore con tanto di gossip fino a quando non è finita. I due hanno deciso di dirsi addio per sempre, lui giovane conduttore televisivo e lei giovane show girl della televisione che si affacciava al mondo dello spettacolo italiano. A svelare i motivi della loro rottura fu proprio Laura Freddi nella casa del Grande Fratello dichiarando che non è stata una questione d'amore ma piuttosto che  in quel momento della vita  volevano cose diverse. Oggi entrambi sono felici e hanno trovato la loro serenità senza mai rinnegare l'amore vissuto in gioventù.

LEGGI ANCHE>>>Edoardo e Guendalina Tavassi litigano pesantemente davanti a tutti: emergono vecchie ruggini mai risolte

Articoli Recenti