tuttonotizie-matilde-gioli-dopo-doc-nelle-tue-mani-si-apre-un-nuovo-capitolo-fosse-per-me-non-attenderei

Matilde Gioli, dopo DOC vuole dare una nuova svolta alla sua vita: "Fosse per me non aspetterei"

La star di  Doc nelle tue mani è pronta per un nuovo capitolo della sua vita e per un nuovo progetto lavorativo. 

Tutti abbiamo imparato ad amare Giulia Giordano e il suo grande coraggio sia in corsia che negli avvenimenti della sua vita anche quelli poco felici come la morte di Lorenzo Lazzarini. La sua interprete è altrettanto coraggiosa e piena di vita, stiamo parlando di Matilde Gioli attrice che ormai è sulla cresta del successo e non è intenzionata a scendere. La  Gioli si definisce attrice per caso considerando che la sua carriera  in programma era un'altra ma il mondo del teatro e del cinema l'ha conquistata rendendola uno dei volti più apprezzati del piccolo e grande schermo italiano.

Dopo il grandissimo successo di Doc nelle tue mani, confermato anche per la terza stagione in compagnia di Luca Argentero, Matilde sarà presto protagonista di un nuovo progetto. Ancora  non è chiaro il titolo ma pare ce si tratti di un film ambientato in epoca passata, un ruolo del tutto inedito in cui rivedremo il talento dell'attrice. Attualmente però Matilde, che è sempre in grado di sorprendere il suo pubblico, è al cinema insieme ad Alessandro Preziosi in un film dove ci sarà certamente da ridere. Solo qualche giorno fa li due attori sono stati ospiti di Mara Venier che ha annunciato la nuova pellicola con alcune anticipazioni.

Voglia di diventare mamma: parla Matilde Gioli

Nelle sale dal 7 aprile sarà disponibile "Bla bla baby" un film con protagonisti Matilde Gioli e Alessandro Preziosi. I veri super eroi di questo nuovo progetto sono i bambini e i due attori hanno condiviso la gioia di lavorare con i più piccoli, capaci sempre di sorprendere gli adulti con il loro buon umore. "Non avevo bisogno del film, sono pronta da anni" dice l'attrice in relazione alla maternità. Ricordiamo che la Gioli è felicemente fidanzata con Alessandro, un amore solido di cui ha recentemente parlato sui social.

"Il mio istinto materno è sempre stato forte, fosse per me non aspetterei. Alessandro condivide il mio progetto di vita al cento per cento ma è meno impulsivo di me. Un figlio lo faremo" ha dichiarato l'attrice che arriverà tra pochissimi giorni in tutte le sale italiane con il nuovo film. Pare dunque che tra  Matilde e Alessandro ci sia intenzione di mettere su famiglia.

E' inevitabile che la Gioli abbia conosciuto grandissima popolarità dopo la fiction Doc di cui è protagonista. L'attrice ha raccontato che per strada la fermano chiedendo consigli medici e che certamente questo è un momento lavorativo molto felice e di molte richieste pare quindi che la rivedremo molto presto.

LEGGI ANCHE>>>Le fate ignoranti diventa una serie con Luca Argentero protagonista: ecco quando e come vederlo in streaming