Made in Sud, ufficiale: fatto fuori Stefano De Martino, ecco i due nuovi conduttori dello show

Ricomincia Made in Sud: fatto fuori Stefano De Martino. Chi sono i nuovi due conduttori dello show di Rai 2.

Il format comico proposto da Rai Due è da anni molto seguito dai telespettatori nonostante i moltissimi cambiamenti tra comici e conduttori. Made in Sud è per certi versi una garanzia e dopo l'abbandono degli storici Gigi e Ross sono stati fatti vari tentativi di conduzione tutti andati in fumo fino a quando due anni fa non sono arrivati Stefano De Martino e Fatima Trotta. La coppia formata dall'ex ballerino e dall'attrice, entrambi napoletani, ha donato grande prestigio al programma facendolo entrare nelle grazie della Rai. C'è da aggiungere che a impreziosire il duo è stata la presenza fissa di Biagio Izzo come guest star dello show.

Purtroppo però, come era stato già reso noto, entrambi i conduttori non ci saranno nella nuova edizione che partirà da lunedì 18 aprire su Rai Due. Nonostante il grande successo di Stasera tutto è possibile e di Bar Stella pare che De Martino voglia percorrere altre strade e sperimentare  nuovi ruoli televisivi, attualmente è impegnato come giudice ad Amici ma questo ruolo non lo costringe a Mediaset. Dall'altro lato c'è Fatima Trotta, amatissima conduttrice che i fan salutano con grande dolore. I motivi del suo abbandono non sono mai stati resi noti. Ma chi condurrà la nuova edizione? Finalmente ci sono i nomi ufficiali.

Made in Sud: ecco i nuovi conduttori

Il format  comico necessita di due personalità che hanno voglia di divertirsi, intrattenere e mettersi in gioco insieme agli artisti che occupano il parterre dello show televisivo. Made in Sud è tra i pochi programmi che ha conservato l'essenza teatrale nonostante la trasmissione sul piccolo schermo, il pubblico e l'improvvisazione sono due carte  vincenti per la riuscita dello show.

La prima a inaugurare il palco di Rai 2 come conduttrice sarà Lorella Boccia, ex ballerina di Amici di Maria de Filippi e già conduttrice in passato di Colorado e Venus Club. La Boccia è famosa per la sua spontaneità, tutta napoletana, con la quale è capace di far divertire il pubblico. Il secondo nome è davvero sorprendente, si tratta del cantante Clementino che durante le ultime esperienze a The Voice Senior ha dimostrato di essere un vero e proprio show man.

Clementino e Lorella Boccia cureranno la parte musicale e le coreografie dello show che sarà completamente rinnovato per offrire al pubblico un grande spettacolo. La guest star del programma sarà Rocco Hunt che farà diverse apparizioni musicali insieme all'amico Clementino. Il pubblico apprezzerà questo cambio look del programma? Lo scopriremo molto presto.

LEGGI ANCHE>>>Francesca Fialdini, il dramma che non aveva mai raccontato: "Succedeva sempre negli anni del liceo"