martedì, Maggio 17, 2022
HomeSpettacoloLory Del Santo, l'ex compagno rompe il silenzio: "Fece una cosa terribile...

Lory Del Santo, l'ex compagno rompe il silenzio: "Fece una cosa terribile con nostro figlio"

Lory Del Santo è spesso oggetto dei salotti televisivi e ora, mentre è all'Isola dei Famosi, l'ex compagno la accusa di una cosa molto grave.

Una delle protagoniste già più discusse dell'Isola dei Famosi 2022 è Lory Del Santo, questa settimana in nomination insieme al compagno Marco Cucolo. Lory è spesso sotto i riflettori del gossip nostrano e ora esce fuori un'altra notizia abbastanza scioccante. La rivela l'ex compagno Silvio Sardi, che la accusa di aver fatto in passato una cosa davvero spiacevole nei suoi riguardi. Ecco la rivelazione sconvolgente.

L'ex compagno di Lory Del Santo: "È scappata con lui"

Silvio Sardi e Lory Del Santo hanno avuto una relazione in un periodo particolare per la regista e produttrice, ovvero dopo la sua storia con Eric Clapton e la morte del figlio Conor, che a soli 5 anni precipitò da un grattacielo. Una storia quella con il produttore cinematografico Silvio Sardi molto travagliata, tanto che quando è finita i due non si sono sentiti per tantissimi anni. Insieme hanno avuto un figlio, Devin, che ora ha 30 anni. Proprio su di lui, Silvio Sardi fa una rivelazione scioccante, rivelando come mai con Devin non ha avuto nessun tipo di rapporto per tanto tempo. Quello che afferma l'imprenditore è che Lory ha portato via il bambino quando era piccolo e, successivamente, solo nel 2008 è riuscito a vederlo per la prima volta, quando il ragazzo aveva 16 anni. Una cosa assurda, ma sicuramente dovuta a qualche problema di Lory Del Santo con Sardi, che non ha visto per ben 17 anni.

La rivelazione di Sardi: testimone di un evento tragico

Durante una puntata di Domenica Live di qualche anno fa, Silvio Sardi ha fatto anche un'altra rivelazione importante sulla sua storia con Lory Del Santo. L'imprenditore cinematografico, infatti, ha detto di aver assistito alla tragica morte del figlio di lei, Conor Clapton. Il bambino precipitò accidentalmente da un palazzo a New York a soli 4 anni, nel 1991. L’appartamento in questione era proprio quello di Sardi: "Questo lo dico, con ragion veduta, perché so cosa vuol dire assistere in diretta ad una tragedia simile, visto che quel maledetto giorno di 27 anni fa, nel quale perse la vita il piccolo Conor ero presente, essendo successo nel mio appartamento di Manhattan, ed è impossibile dimenticare. Di sicuro è stato un dolore fortissimo, Lory avrà una ferita dentro che non guarirà con nulla e questo mi dispiace molto."

Leggi anche >>> Lory Del Santo e Marco Cucolo da bollino rosso: "Ho perso il conto delle volte in cui lo facciamo"

Articoli Recenti