tuttonotizie-edoardo-e-guendalina-tavassi-litigano-pesantemente-davanti-a-tutti-emergono-vecchi-problemi-mai-risolti

Edoardo e Guendalina Tavassi litigano pesantemente davanti a tutti: emergono vecchie ruggini mai risolte

Brutto scontro tra Guendalina e Edoardo Tavassi: i due fratelli litigano sotto gli occhi di tutti all'Isola dei Famosi. 

Tra fratelli si sa è semplice litigare e avere discussioni familiari peccato che questa volta Guendalina e Edoardo Tavassi non siano rinchiusi nella loro casa ma si siano scontrati sotto gli occhi di milioni di spettatori televisivi. L' arrivo della coppia di fratelli era particolarmente attesa tra il pubblico che conosce molto bene il carattere di Guendalina, famosa per non avere peli sulla lingua. Inizialmente il loro ingresso era previsto durante la seconda puntata dell'Isola ma poi qualcosa è andato storto, finalmente però i due naufraghi sono in Honduras pronti a combattere per la vittoria.

I due sono sempre apparsi molto uniti e pronti a difendersi ad ogni occasione proprio come fanno i fratelli. Certo è che che i litigi sono dietro l'angolo soprattutto in una situazione come il reality avventuroso che spesso vede i concorrenti alle prese con la sopravvivenza e le dure sfide fisiche. Tutto ciò avviene con la conduzione di Ilary Blasi e gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Ma perchè Edoardo e Guendalina hanno litigato?

Fratelli Tavassi: Edoardo smaschera Guendalina

Quest'anno la novità del gioco è che oltre ai concorrenti singoli a partecipare ci sono anche le coppie, una di queste è proprio quella formata da Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo. La regole prevedono che in caso di eliminazione la coppia si sfiderà e resterà all'Isola solo uno dei due partecipanti che alloggerà a Playa Sgamada. E' così che alla notizia Guendalina non ha reagito benissimo, "Se mi scoppiano da te io questa esperienza non la continuo, tu invece hai detto che avresti continuato. Non hai sentimenti, non ti interessa niente. Non è per la vincita, è una questione di sentimenti, non riuscirei a stare qua senza sapere dove sei finito".

A questo punto Edoardo è scoppiato spiegando i motivi delle sue ragioni alla sorella, il naufrago ha confermato che non avrebbe problemi a continuare questa avventura lontano dalla sorella. "Tu non devi entrare nel mio cervello, stai zitta! Se vinci tu o vinco io va bene uguale, ricordati che siamo uno squadra". Edoardo ha poi fatto una rivelazione che inevitabilmente ha messo in cattiva luce le buone intenzioni della sorella.

"Ma se a casa riesci a non vedermi anche per sei mesi, adesso qua non riesci a vedermi per un mese?" così affermando il naufrago ha zittito la sorella. Quale sarà la verità? I fratelli Tavassi staranno forse giovando d'astuzia per andare dritti verso il montepremi finale?

LEGGI ANCHE>>>Amedeo Goria e Vera Miales si sono lasciati: le parole del giornalista non lasciano spazio a dubbi