tuttonotizie-alba-parietti-di-nuovo-a-contatto-con-i-medici-non-e-piacevole-il-dramma-dellopinionista

Alba Parietti di nuovo a stretto contatto con i medici: "Non è piacevole", il dramma dell'opinionista

Nonostante sia sempre un personaggio positivo e allegro, anche Alba Parietti ha i suoi problemi e in questi giorni è saltata da un medico all'altro. Ecco perché.

Alba Parietti è ormai da decenni parte del mondo dello spettacolo italiano, una showgirl, soubrette e opinionista irriverente, sempre positiva ma anche tagliente con i suoi commenti. Alba Parietti non smette mai di trovare il modo di restare assolutamente sulla cresta dell’onda, eppure in queste ore la Parietti si è dovuta sottoporre ad una serie di controlli medici. Cosa le è successo? Lei stessa ha svelato la verità.

Alba Parietti dal medico: cosa succede?

Alba Parietti è una donna che ama parlare di cose leggere, nella maggior parte dei casi. All’interno del contesto televisivo, però, non ha mai perso la capacità di soffermarsi su argomenti ben più seri. E cosi anche sui social spesso si sofferma su tematiche particolari, come ha fatto in queste ore informando i suoi follower sul suo stato di salute. La prevenzione è importante e la Parietti ne ha portato testimonianza su Instagram, pubblicando uno scatto che la vede proprio intenta a svolgere dei controlli medici. Nella didascalia della foto dice: “Ogni 3/4 anni massimo visite di prevenzione, anche quelle più fastidiose e invasive con sintomi lievi vanno sempre considerate e fatte alle prime avvisaglie. Molte patologie, grazie anche a visite preventive possono essere guarite se curate in tempo con poco stress e facili terapie. Non è mai piacevole sottoporsi ma è importantissimo prevenire”.

Per chi non lo sapesse, Alba Parietti quando aveva soli 36 anni ha dovuto combattere con un tumore, una neoplasia grave al collo dell'utero. Dopo due interventi, ne è uscita fuori, ma tutt'oggi è sempre sotto controllo per evitare una ricaduta. Il messaggio di Alba è molto importante per tutti, ed è un bene che lo comunichi sui social network, dove ha un seguito molto cospicuo che la segue ogni giorno.

Alba Parietti e gli auguri al figlio Francesco

Proprio oggi, 7 aprile, Francesco Oppini compie 40 anni e mamma Alba Parietti gli dedica un augurio speciale. Sui social scrive: "Sono passati 40 anni da quella notte in cui sei nato e io poco più di una bambina ero tua madre e tu mio figlio. Tutta la vita, non riesco a ricordarla senza la tua presenza. Gioie immensi, dolori strazianti, liti, emozioni e persone che appartengono a entrambi. Persone che non ci sono più ma sono nel cuore di entrambi. Altre che ci legano e accomunano. Come i pensieri e l’etica" La showgirl ha poi ricordato: "Ci separano 20 anni. Non è stato facile essere madre, non ti è stato facile essere mio figlio. Ma nessuno dei due ci scommetto farebbe mai cambio. Compi pure i tuoi 40 anni, ma ricordateli tutti perché sono stati pieni di momenti e persone che hanno fatto di te e di me quello che siamo"