Teo Mammucari, dopo anni viene fuori la verità: l'ha tradita con la bellissima modella

Per un periodo di tempo sono stati i protagonisti del gossip, Teo Mammuccari e Aida Yespica, una delle coppie più seguite del mondo dello spettacolo. Una relazione piena di tradimenti, ecco la verità.

Quest'anno Teo Mammuccari è tornato al timone de Le Iene, assieme ad una new entry dello show più irriverente della TV, Belen Rodriguez. Forse non tutti sanno che il conduttore oltre ad essere stato legato nel suo passato, dal 2006 al 2009 alla ex velina Thais Souza Wiggers, ha avuto al suo fianco un’altra bellissima sudamericana, Aida Yespica. Con lei nel 2010, Teo Mammuccari ricorda di non aver vissuto una relazione tranquilla, ammettendo di aver tradito e di essere stato tradito dalla modella. Ma qual è la verità?

Teo Mammuccari e Aida Yespica: amore a suon di tradimenti

Per chi non lo ricordasse, Teo Mammuccari e Aida Yespica hanno avuto una breve ma intensa relazione nel 2010. All’improvviso, però, tutto si dissolse tra i rumors e i pettegolezzi, che parlavano di un tradimento da parte di lei quindi causa della rottura tra i due. All'epoca, intervistato dalle maggiori riviste di gossip, Teo Mammuccari aveva subito messo in chiaro mettendo a tacere le voci: "Aida non mi ha tradito, ci eravamo già lasciati. Aida ed io siamo venuti a Miami insieme. Poi lei è tornata a casa ed io le ho detto in maniera molto civile e umana che non me la sentivo di tornare in Italia e volevo restare in America perché io non faccio vacanze a Miami, io vivo a Miami. Ho anche aggiunto che io esco da una storia difficile con Thais Wigger Souza che mi ha dato una figlia."

Ma, proprio grazie a Le Iene, recentemente Mammuccari torna sui suoi passi e svela la verità su quella relazione, ammettendo un tradimento avvenuto da entrambe le parti. Nel nuovo gioco “Passaparolaccia”, il conduttore ha parlato della modella sudamericana dicendo: “Non la conosco bene. C’è stato qualcosa di fisico. Non era amore, solo attrazione fisica. Ci siamo traditi, ma neanche ci siamo arrabbiati. Una storiella, è durata un annetto. Se oggi mi invitasse a cena non accetterei, non c’è più quella chimica. Penso non sia realizzata e di questo mi dispiace. Una parola per descriverla? Bambola” Insomma, negli anni Mammuccari ha rilasciato due versioni totalmente diverse rispetto alla sua storia con Aida Yespica, ma forse quest'ultima sdarà quella più veritiera visto che sono passati 12 anni dalla loro relazione.

Leggi anche >>> Alex Belli ospite di Barbara D'Urso, la reazione di Soleil Sorge non convince i fan: "Falsa e ipocrita"