Belén Rodriguez ricoverata d'urgenza in ospedale: "Attaccata alle flebo", come sta la conduttrice

Belen Rodriguez e il ricovero in ospedale, le condizioni della conduttrice delle Iene.

Amatissima dal pubblico l'argentina Belen Rodriguez ha conquistato il cuore di tutti gli italiani e oggi la vediamo a capo di uno dei programmi più seguiti della televisione. In coppia con Teo Mammuccari la Rodriguez è approdata alle Iene più in forma che mai sfoggiando anche un lato inedito che non tutti conoscevano. Certo è che la sua situazione sentimentale è spesso in testa alle copertine di gossip italiane e la fine della sua storia con Antonino Spinalbese è stata un fulmine a ciel sereno per chi segue con curiosità la sua vita privata.

Oggi Belen è una donna in carriera e anche una splendida mamma, Santiago è nato dal matrimonio con Stefano De Martino e a breve compirà nove anni. Un vero e proprio ometto a detta della conduttrice che si prende cura della sua sorellina Luna Marie, arrivata a luglio 2021 e nata dall'amore con Antonino Spinalbese. I due poco dopo la nascita della piccola hanno deciso di prendere strade diverse ma l'argentina ha sempre avuto parole ammirevoli nei confronti dei papà dei suoi due bambini. Purtroppo anche le celebrità devono fare i conti con i problemi di salute e in un'intervista Belen ha raccontato dell'incubo che ha vissuto dopo il parto.

Belen Rodriguez: "non fate il mio errore"

Recentemente la show girl è ritornata ai microfoni di Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin insieme alla sorella Cecilia Rodriguez e ha accennato anche al dolore della fine di un matrimonio. "Io nella cattiva sorte sono scappata" ha annunciato con un po' di rammarico e il riferimento è inevitabilmente all'amore con Stefano De Martino che a dirla tutta sembra sbocciato di nuovo. La coppia è sempre rimasta in ottimi rapporti per il bene di Santiago ma negli ultimi mesi è stata pizzicata in atteggiamenti teneri e complici che fanno pensare a un ritorno di fiamma, l'ennesimo in realtà che però potrebbe essere decisivo.

Belen in un'intervista dopo il parto ha però raccontato il dramma di un ricovero in ospedale "Sono tornata a lavorare dopo 7 giorni dal parto e sono svenuta. Ho fatto un pasticcio, ho preso dei drenanti per tornare in forma e sono svenuta, mi sono disidratata. Sono finita in ambulanza con le flebo. Poteva essere una cosa grave, non fate il mio stesso errore". Le parole della conduttrice delle Iene sono forti e ammettono un errore dettato dalla voglia di ritornare a lavorare. Per fortuna le condizioni della show girl argentina sono nettamente migliorate e oggi è più in forma che mai, si dedica al suo lavoro e ai suoi meravigliosi bambini che ama alla follia.

LEGGI ANCHE>>>Belén e Cecilia Rodriguez, il dramma privato: "Con l'unica nonna ancora viva nemmeno parliamo", i motivi