tuttonotizie-grande-fratello-vip-6-davide-silvestri-si-sposa-ma-invita-solo-due-ex-gieffini-chi-sono-i-fortunati

Davide Silvestri si sposa ma invita solo due ex coinquilini al matrimonio: chi sono i 'fortunati'

L'ex gieffino Davide Silvestri convola a nozze, ma al suo matrimonio ci saranno solo pochi dei suoi ex coinquilini. Ecco chi sarà privilegiato.

Dopo tanti mesi nella Casa del Grande Fratello Vip, Davide Silvestri è tornato alla sua vita di tutti i giorni, ma c'è un'importante novità che ha annunciato: finalmente sposerà la sua fidanzata Alessia Costantino, presentata anche a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin.

Al GF Vip 6, Davide Silvestri ha capito davvero quanto amore prova per la sua Alessia, un amore spassionato, puro e vero che ha deciso di coronare con delle magnifiche nozze. Dopo l'annuncio, molti si chiedono se qualche suo ex coinquilino parteciperà all'evento, ecco la risposta.

Davide Silvestri si sposa: ecco gli invitati vipponi

In precedenza, Davide Silvestri aveva annunciato di volersi sposare ma non subito, spiegando che avrebbe voluto vivere al meglio il loro amore: "Alessia è una donna troppo bella e importante per me, vorrei che il nostro amore venga prima vissuto a pieno perché un figlio toglie spazio all’amore. Ma la sposerò certamente, perché è una donna molto sincera, molto educata, profumatissima, bellissima, ha davvero tutto."

Ora, però, alle pagine di Chi svela che le nozze ci saranno: "Solo a Chi svelo che stiamo già organizzando tutto. Spero di riuscire a celebrarle a fine settembre. Ma onestamente sto già correndo come un matto per farlo anche prima."

Dopo l'annuncio, gli è stato chiesto se qualcuno dei suoi ex coinquilini vipponi parteciperà al grande evento e Davide ha svelato due nomi, gli unici che verranno invitati: "Sì inviterò Barù e Katia Ricciarelli, stop. Soltanto loro due. Perché è un momento privato e voglio le persone che mi fanno stare bene."

Nessun riferimento a Soleil Sorge, una delle vippone con le quali Davide Silvestri aveva avuto un ottimo rapporto in Casa. Un'amicizia che, a quanto pare, fuori dal reality non è andata a buon fine, visto che la Sorge non è stata proprio nominata.

Davide Silvestri pensa a un figlio?

Nell'intervista rilasciata a Chi, magazine di Alfonso Signorini, Davide Silvestri ha anche accennato alla voglia di fare un figlio, che sicuramente verrà tra qualche tempo magari dopo il matrimonio. Ecco le sue parole:

"Un passo alla volta. Sogniamo una femminuccia, ma il nome ancora non lo abbiamo. Se fosse maschio lo chiameremo Falco, senza dubbio"

Tutte buone notizie, quindi, per l'ex concorrente del Grande Fratello Vip, al quale aspettano mesi davvero intensi con la sua compagna.

Leggi anche >>> GF Vip 6, Barù allontana Jessica Selassié: “Non c’è niente tra noi, non mi piace”