Elena Morali fugge nei campi: momento surreale a "La Pupa e il Secchione", i motivi dell'insano gesto

Un episodio assurdo a La Pupa e il Secchione mette in cattiva luce Elena Morali, che ha scioccato Barbara D'Urso fuggendo via. Cosa è successo davvero?

Elena Morali è tornata sui suoi passi: quest'anno, infatti, è di nuovo concorrente a La Pupa e il Secchione Show, programma tv dal quale ha iniziato la sua carriera televisiva. Ieri, durante l'ultima puntata dello show condotto da Barbara D'Urso, ha avuto un brutto momento di crisi che ha sconvolto tutti, pubblico e giudici. Barbara D'Urso, infatti, a un certo punto della puntata ha fatto un annuncio riguardante la Morali che, a quanto pare, è fuggita via improvvisamente. Un momento di pazzia improvvisa? No, ecco cosa è successo.

Elena Morali scappa da La Pupa e il Secchione Show

La puntata di ieri, 5 aprile, de La Pupa e il Secchione Show è stata molto movimentata. Dopo aver spiegato i motivi dell'abbandono di Flavia Vento, Barbara D'Urso ha rivelato che per Elena Morali non sono stati giorni facili.

La Pupa, infatti, ha trascorso giorni molto complicati, di crisi, che l'hanno portata addirittura a fuggire da una prova, stupendo tutti. Barbara ha mandato un RWM esplicativo, che ha mostrato l'episodio in questione. La concorrente ha perso la pazienza durante la prova in cui le Pupe e i Secchioni dovevano riconoscere il proprio partner dall'odore, mentre erano bendati. Una volta arrivato il suo turno, Elena Morali risultava visibilmente spazientita, così ha interrotto il gioco dicendo di non riuscire a sentire gli odori. Questo a causa del Covid, avuto qualche tempo fa, che le ha lasciato problemi di olfatto e di gusto: "Io ho avuto un Covid molto brutto…E io non sento niente…Nella prova del gusto ero quindi in difficoltà…Ho purtroppo perso le staffe…"

La D'Urso ha poi spiegato che tutti si sono preoccupati per lei dopo la sua reazione, anche perché nessuno riusciva più a trovarla: "Mi hanno raccontato che tu hai avuto una reazione molto, molto forte…Eccessiva…Sei fuggita nei campi…Non ti ritrovavano più ed è stato un momento molto complicato…". La concorrente dello show ha spiegato le sue motivazioni, dicendo però che non è per nulla intenzionata a lasciare il programma: "Sono una persona che tiene dentro e quando sono triste invece che sfogarmi con la tristezza mi sfogo con la rabbia. La verità è che io un anno e quattro mesi fa ho avuto il Covid in maniera molto pesante, di cui non ho parlato e io tuttora non sento gli odori, nessuno.Mi sono sentita a disagio in quel momento…Comunque rimango, non vado certo via…"

Leggi anche >>> La Pupa e il Secchione, la notizia che nessuno voleva leggere: "Un grosso focolaio di COVID in Villa", cosa succede ora