tuttonotizie-antonella-clerici-lex-eddy-martens-piu-avvelenato-che-mai-mi-viene-la-nausea-solo-a-pensarci

Antonella Clerici, l'ex Eddy Martens più avvelenato che mai: "Mi viene la nausea solo a pensarci"

La conduttrice Antonella Clerici e il suo rapporto con il padre di sua figlia. Parla Eddy Martens. 

Tra le conduttrici in Rai più amate di sempre Antonella Clerici è in onda tutti i giorni con "E' sempre mezzogiorno" figlio della sua tanto amata Prova del cuoco che ha condotto per moltissimi anni. La Clerici ha il merito di aver introdotto nel mondo televisivo il food che poi negli ultimi anni ha spopolato sul piccolo schermo e sulle piattaforme digitali. La vita privata della conduttrice è sempre stata al centro della cronaca rosa essendo lei un personaggio molto in vista e soprattutto una delle personalità di punta della Rai.

Antonella è stata sposata due volte nella sua vita e dopo molte vicissitudini nel 2006 ha incontrato Eddy Martens. I due si sono conosciuti in Marocco durante un viaggio della conduttrice in cui è scattata la scintilla dell'amore. Eddy ha poi seguito la Clerici in Italia e i media in quel periodo furono particolarmente duri con la coppia. Antonella fu additata e l'accusa di essersi innamorata di un toy boy era sempre più comune. I due però erano molto legati e dal loro amore è nata la piccola Malle che ormai è una giovane adolescente di 15 anni. La relazione tra i due è poi finita e la coppia ha preso strade diverse.

Eddy Martens: "Mi viene la nausea a pensarci"

La relazione tra Eddy Martens e Antonella Clerici è finita da anni ma insieme sono genitori di Malle. I due dopo un periodo burrascoso subito dopo la separazione hanno ormai trovato quella serenità che mancava per il bene della loro unica figlia. Non è un mistero che Eddy abbia sofferto a lungo per l'amore finito con Antonella di cui era follemente innamorato ma le cose sono andate in un altro modo e oggi il tunisino vive in Belgio.

Eddy ha trovato l'amore e continua a vedere sua figlia Malle tutte le volte che vuole essendo in ottimi rapporti con la Clerici. Il giovane barbiere ha confessato che il primo periodo in Italia fu molto duro, non solo per l'accusa di toy boy ma anche perchè la conduttrice gli trovò un posto in Rai come autore televisivo. "Ho la nausea al solo ricordo" confessò Eddy parlando del trattamento che gli italiani gli riservarono in quel periodo.

Oggi anche Antonella ha ritrovato l'amore e la serenità al fianco di Vittorio Garrone, con cui condivide ormai la sua vita. La Clerici ha però parlato spesso del rapporto con il padre di sua figlia che va a gonfie vele. Anche tra Eddy e Malle c'è grande complicità nonostante la lontananza che fa soffrire molto il giovane tunisino.

LEGGI ANCHE>>>Doc Nelle Tue Mani 3, Marco Rossetti al veleno contro la sua ex: "Vi spiego perché è finita tra noi due"