martedì, Maggio 17, 2022
HomeNotizie TVVladimir Luxuria rompe il silenzio su Ilary Blasi e Francesco Totti: "Vi...

Vladimir Luxuria rompe il silenzio su Ilary Blasi e Francesco Totti: "Vi dico io chi sono davvero"

Vladimir Luxuria svela un retroscena sul suo rapporto con Ilary Blasi e Francesco Totti.

In questa edizione dell'Isola dei Famosi le sorprese non mancano e allo stesso tempo neanche le garanzie. Vladimir Luxuria è certamente una di queste, sempre pronta a dire la  sua con rispetto e sincerità verso tutti in particolare con i concorrenti dell'Isola di cui lei stessa conosce le dinamiche alla perfezione. Per Luxuria il reality è ormai pane quotidiano considerando che è stata concorrente e inviata prima ancora di esserne opinionista insieme a Nicola Savino in studio con Ilary Blasi.

Durante un'intervista al Fatto Quotidiano l'attivista si è raccontata e ha parlato anche del suo collega Nicola Savino: "E' una persona corretta, mi fa molto ridere e ha un pregio non ha maschere". A quanto pare Vladimir apprezza molto il carattere del collega  con cui va  molto d'accordo. Diversamente invece  possiamo dirlo di Nicolas Vaporidis che in un collegamento si è rivolto a Vladimir con un "Caro" che ha infastidito moltissimo il pubblico. "Sono una persona positiva quindi mi auguro che Nicolas capisca di aver detto una cosa sbagliata. Se le scuse arriveranno sono ben accette ma io non sono una persona rancorosa" ha dichiarato l'opinionista.

Vladimir Luxuria: quella volta con Ilary e Francesco

Con grande sorpresa per il pubblico Luxuria ha dichiarato che è la prima volta che si ritrova a lavorare con Ilary Blasi e di lei dice: "Mi diverte, ci capiamo con uno sguardo e si è creata una bellissima sintonia. Ho l'impressione di conoscerla da sempre e invece ci siamo viste solo poche volte" ha dichiarato. In realtà Vladimir ha poi raccontato di un episodio molto divertente che ha visto Francesco Totti protagonista di uno scherzo organizzato proprio da lei.

"Loro vennero ospiti nel locale, lei mi fu subito molto simpatica e le chiesi 'facciamo uno scherzo a Francesco', mi avvicinai e gli dissi che un go-go boy non stava bene e che avevo pensato a lui come sostituto. Mi disse di essersi fatto male alla caviglia e sbiancò, poi mi disse 'chiedi all'amico mio'." L'attivista 56enne ha poi aggiunto di essere stata colpita sin da subito dalla coppia perchè senza alcun tipo di pregiudizio.

L'avventura all'Isola per Luxuria continua non senza rivolgere un pensiero affettuoso al suo amico e ex naufrago Rossano Rubicondi che lo scorso anno è morto improvvisamente. Anche durante la prima puntata di questa edizione Vladimir ha ricordato Rubicondi e lo studio lo ha omaggiato di un lungo applauso. Il pubblico intanto sembra entusiasta del suo lavoro da opinionista  che sembra fatto  apposta per lei.

LEGGI ANCHE>>>Temptation Island addio, c'è la novità Uomini e Donne VIP: Maria ha già scelto i primi due tronisti famosi

Articoli Recenti