Tommaso Zorzi dà l'annuncio che tutti attendevano: "Finalmente posso dirvelo: è fatta"

Arriva l'annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: Tommaso Zorzi finisce nelle grazie della BBC. 

L'ex vincitore del Grande Fratello Vip 5 in quest'anno e mezzo ne ha fatta di  strada nel mondo della conduzione e non solo. Tommaso Zorzi è uno di quei  personaggi che hanno una versatilità innata capaci  di adattarsi in qualsiasi situazione del mondo dello spettacolo. Lo dimostra il suo passaggio dal Gf Vip all'Isola dei famosi come opinionista  fino a finire nelle grazie delle piattaforme digitali che piaccia o no rappresentano il futuro.

I social hanno un ruolo fondamentale nella vita di Zorzi che cura molto bene il rapporto con i suoi follower ogni giorno. Al suo fianco da ormai quasi un anno c'è l'ex ballerino  della scuola di Amici e pupillo di Alessandra Celentano, stiamo parlando di Tommaso Stanziano. La coppia è più felice che mai e condivide spesso sui social momenti di grande passione e felicità l'uno al fianco dell'altro. Per Zorzi però è arrivata una novità davvero unica presentata  direttamente dalla BBC, famosa testata britannica.

Tommaso Zorzi: un grande ritorno

Zorzi è apparso sulle pagine della BBC con un annuncio importante che ha automaticamente ripreso sui social network. Si tratta della conduzione di ben due format britannici tramutati in edizioni italiane di cui sarà lui stesso a capo su Discovery+. Il primo è Tailor Made - Chi ha la stoffa? mentre il secondo è la versione italiana di This is my House. Tutti e due i progetti appartengono a un format che verrà reso accessibile al pubblico italiano e che vedrà la conduzione di Tommaso Zorzi.

"Tailor Made- Chi ha la stoffa?" è una sorta di Back Off però con il tema della sartoria. I concorrenti infatti si sfideranno con ago e filo e dovranno poi essere giudicati da giudici esperti del settore.  Il secondo programma è invece "Questa è casa mia", versione italiana del celebre format britannico che vedrà protagonisti ben 4 concorrenti per ogni episodio. Tutti e 4 sostengono di essere proprietari di una casa e una giuria sarà chiamata a decidere chi dice la verità.

Zorzi ha pubblicato alcune storie su Instagram in cui annuncia i nuovi progetti dopo la comunicazione della BBC. "Ebbene sì ragazzi lo ha annunciato la BBC e posso dirvelo anche io, sono molto felice". Tra i tanti complimenti di colleghi e fan Zorzi ha poi ricevuto un in bocca a lupo speciale proprio dalla sua dolce metà. "Quindi mi aspettano mesi di fuoco, non vedo l'ora raga" ha scritto Tommaso Stanziani che supporterà il conduttore.

LEGGI ANCHE>>>Temptation Island addio, c'è la novità Uomini e Donne VIP: Maria ha già scelto i primi due tronisti famosi