giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TVTemptation Island addio, c'è la novità Uomini e Donne VIP: Maria ha...

Temptation Island addio, c'è la novità Uomini e Donne VIP: Maria ha già scelto i primi due tronisti famosi

Arriva Uomini e Donne Vip? Tutti i retroscena della nuova idea Mediaset firmata Maria De Filippi. 

Dopo il successo di Temptation Island, bruscamente interrotto da Mediaset, arriva una nuova idea che porta la firma della regina di Mediaset. Maria De Filippi e la società di produzione televisiva Fascino, propongono ormai da anni format vincenti capaci di tenere milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo. Tra i più longevi della televisione c'è proprio Uomini e Donne, dating show in cui coppie si corteggiano e scelgono di cominciare love story che in alcuni casi sono state un vero e proprio successo d'amore. Negli anni la De Filippi si è sempre rinnovata prima con Temptation Island e poi con l'ultima creazione Ultima Fermata.

Entrambi i programmi hanno al centro coppie di fidanzati o coniugi che rivalutano la loro storia d'amore. Nel primo caso in Temptation Island le coppie vivono un vero e proprio reality divisi tra maschi e femmine mentre in Ultima Fermata c'è la consapevolezza di un rapporto ormai al capolinea. Intanto Ultima Fermata si è dimostrato un flop e i fan sono sempre più nostalgici, in tanti chiedono il ritorno di Tempation Island ma a quanto pare la De Filippi ha avuto un'idea ancora migliore.

Uomini e Donne Vip: di cosa si tratta

Difficile pensare che la conduttrice Maria De Filippi riesca a dormire la notte considerando le tante idee televisive che spuntano fuori ogni mese. La creazione di Ultima Fermata  non è stata un vero e proprio successo ma Maria non si arrende e punta tutto su un format che  negli anni non ha mai arrestato l'ascesa verso il successo televisivo. Uomini e Donne è ormai un colosso della televisione che in estate però si ferma e va in pausa. Una pausa che costa molto ai telespettatori parecchio affezionati al programma pomeridiano.

Pare proprio che la De Filippi abbia la soluzione giusta per tutti, Uomini e Donne Vip. Stesso format e stesse dinamiche con la novità che i tronisti sono volti noti della televisione e dei reality italiani. La prima ipotesi avanzata sui social e non solo è quella di Valeria Marini come prima tronista, attualmente la show girl sarda è single e potrebbe essere circondata da moltissimi corteggiatori. Il secondo è Antonio Zequila, scapolo appena ritornato dall'Isola dei Famosi in qualità di primo eliminato di questa edizione. Maria potrebbe aver trovato la giusta combinazione tra un format vincente e la richiesta del pubblico che adora osservare le dinamiche amorose dei personaggi famosi. L'estate  si avvicina e Mediaset potrebbe sorprenderci con questa novità televisiva.

LEGGI ANCHE>>>Piero Sonaglia, gli struggenti messaggi di addio di Maria De Filippi e Tina Cipollari: lo hanno ricordato così

Articoli Recenti