mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVPatrick Ray Pugliese: "Non è più tra noi", il dramma dell'ex storico...

Patrick Ray Pugliese: "Non è più tra noi", il dramma dell'ex storico del Grande Fratello

Grave lutto per Patrick Pugliese, storico protagonista del Grande Fratello, che ha partecipato anche alla versione Vip. Tanti i messaggi di affetto da star italiane.

Una brutta notizia per Patrick Ray Pugliese, ex concorrente del Grande Fratello, che oggi ha subito un grave lutto in famiglia che lo ha profondamente sconvolto. Patrick è senza dubbio uno dei personaggi più popolari uscito fuori dal reality, che ancora oggi ha un seguito di fan molto cospicuo, anche grazie alla sua partecipazione alla versione Vip del programma. L’ex gieffino è sempre molto attivo sui social, dove condivide diversi momenti legati non solo alla sua professione, ma anche strettamente privati. Uno di questi, purtroppo, ha riguardato un grave lutto che ha colpito lui e tutta la sua famiglia in queste ultime ore.

Il lutto di Patrick Pugliese, una notizia sconvolgente

Proprio poche ore fa, tramite Instagram, Patrick ha salutato suo padre Osvaldo, scomparso da pochissimo. La notizia ha lasciato tutti sorpresi e dispiaciuti, anche perché l'ex gieffino non aveva mai comunicato niente sullo stato di salute del papà. Pugliese ha condiviso un post sul suo account Instagram dove ha scritto un breve e sentito messaggio. Ecco le sue parole: "Ciao papà, adesso scoprirai quanto ti ho voluto bene. Passate il tempo con le persone amate oggi senza mai più rimandare"

patrick-pugliese

Non si sapeva molto del padre di Partrick, ma nell'edizione del GF vip 4, alla quale ha partecipato come concorrente, ha raccontato a Teresanna Pugliese di aver vissuto una bella infanzia, della quale ha dei bellissimi ricordi: "Ho avuto una vita molto movimentata e un padre positivo e allegro, siamo molto simili".

I messaggi dei vip per Patrick

Tantissimi i like e i commenti al posti arrivati in queste ore, tutti di grande sostegno per Patrick che ancora una volta ha la dimostrazione di quanto sia amato dal pubblico, ma non solo. Infatti, molti commenti provengono dai profili ufficiali di diversi vip, che conoscono Pugliese e si stringono attorno a lui, a sostegno del suo grande dolore. Tra questi, Alessia Marcuzzi che gli ha lasciato un cuore, Adriana Volpe e Young Signorino, insieme ancora a Tina Cipollari, Andrea Montovoli. Spunta tra tutti i commenti quello di Martina Pascutti, l'ex compagna e mamma di suo figlio, che saluta il nonno Osvaldo con dolci parole: "Ciao nonno Osvaldo. Vola lontano e sereno"

Leggi anche >>> Manila Nazzaro, “Brutta batosta dopo il Gf Vip”

Articoli Recenti