Lory Del Santo e Marco Cucolo da bollino rosso: "Ho perso il conto delle volte in cui lo facciamo"

Concorrente all'Isola dei Famosi insieme al compagno Marco Cucolo, Lory Del Santo non ha mai paura di svelare suoi retroscena intimi, come ha fatto proprio con i suoi colleghi naufraghi.

Lory Del Santo si è rimessa in gioco partecipando al reality L'Isola dei Famosi, stavolta non da sola come nel 2005, ma con il giovane compagno Marco Cucolo, modello trentenne con il quale ha una relazione da un po' di tempo. Già in passato Lory non aveva avuto pudore nel raccontare particolari intimi della loro vita privata e ora, in un momento di confidenza con un'altra naufraga, la showgirl ha svelato un dettaglio della sua relazione con Cucolo.

Lory Del Santo e la confessione: "Ci sa fare"

La differenza d'età tra Lory Del Santo e Marco Cucolo non è mai stata un problema per loro: lei 63 anni e lui 30 anni, i due sembrano molto affiatati, come spesso proprio l'attrice e regista ha dichiarato. Lo conferma ancora una volta, proprio sull'Isola, in confidenza a Ilona Staller, sua compagna naufraga nel reality, alla quale ha raccontato com'è Marco nella loro vita privata e più intima.

Ecco le sue parole: "Io e Marco abbiamo una grande alchimia ogni volta è come la prima volta, ma non succede ogni giorno...Ora non è che le contiamo quante volte.. Qua in Honduras non è mai successo, nel mare mai e poi mai, metti caso passa un pesciolino. Comunque Marco è molto ‘secsone’ non è affatto timido e ci sa fare, ci riesce sempre, anche se gli dici che hai mal di testa lui te lo fa passare in tre secondi. Anche con i pigiamoni e tutto, lui riesce sempre ad arrivare al punto, non demorde”. Insomma, sembra che i due non abbiano alcun problema a letto, ma sull'Isola, invece, sembra che nell'ultima puntata Cucolo si sia schierato con i colleghi proprio contro la fidanzata.

Marco Cucolo contro Lory?

Nella puntata di ieri, infatti, tutti i naufraghi si sono schierati contro Lory Del Santo, accusata di essere una stratega perché avrebbe istigato Nicolas Vaporidis a nominare Clemente Russo e la moglie Laura. Durante la diretta, tutti hanno detto la loro contro Lory, ma Marco Cucolo si è dimostrato il suo peggior difensore, goffo e poco autoritario. Tra l'altro, il modello pare abbia dato ragione al gruppo: "Lory è una persona che ha bisogno dei suoi spazi. Il gruppo? Non ho problemi con loro. Tutte le dinamiche che sono avvenute io non ne sono stato partecipe". Che ci sia crisi nell'idilliaca coppia?

Leggi anche >>> Isola dei Famosi, Jeremias e Roberta sempre più intimi: la fidanzata di lui è furiosa