Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli danno il triste annuncio: "Deve operarsi urgentemente", fan in lacrime

La  conduttrice Giulia Salemi è in panico a causa di un grave incidente. Il dramma di Giulia e Pierpaolo Pretelli. 

Tra  i personaggi che negli ultimi anni si sono fatti strada nel mondo Mediaset e non solo c'è sicuramente Giulia Salemi. La modella ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip in cui ha conosciuto Francesco Monte ma la loro  love story non è durata  a lungo dopo il programma. E' così che Giulia ci riprova e viene chiamata a rapporto da Alfonso Signorini  per la doppietta ed entra ufficialmente nel cast del Gf Vip 5 dove conosce Pier Paolo Pretelli. I due si conoscono all'interno della casa e già dal primo incontro nasce qualcosa di più della semplice amicizia, è così che escono da Cinecittà insieme e ancora oggi continua il loro amore da favola.

Proprio così, al contrario delle tantissime  coppie scoppiate immediatamente dopo il reality Giulia e Pier Paolo si amano davvero e hanno deciso di provare a costruire una famiglia sul loro amore che cresce ogni giorno di più. Già da qualche tempo vivono insieme e condividono ogni attimo della loro vita come ampiamente dimostrato dai social network. La coppia condivide infatti molti momenti insieme e attualmente sta cercando di costruire una solidità professionale nel mondo dello spettacolo.

Il dramma di Giulia Salemi: brutto incidente

In attesa della cicogna Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno accolto nella loro casa il piccolo Prince, un cucciolo di cane che ormai è diventato parte della famiglia e che  spesso compare nelle loro storie Instagram. Proprio il giorno del  compleanno della Salemi il cane ha avuto un brutto incidente. Prince sfortunatamente si è rotto l'ulna e il radio della sua piccola zampetta e dovrà essere per forza di cose operato.

"Stiamo portando Prince a Cremona da un bravissimo chirurgo perchè probabilmente si dovrà operare la zampetta per uno sfortunato incidente la sera del 1  aprile, il mio compleanno.." ha scritto Giulia sui social. La Salemi ha tranquillizzato i suoi fan scrivendo che seguiranno aggiornamenti sul piccolo cucciolo che attualmente sembra stia piuttosto bene. Tutto dovrebbe risolversi con l'operazione e un periodo di convalescenza.

Anche Giulia è in un periodo di lavori in corso per quanto riguarda il suo futuro professionale che in gran parte sembrerebbe comunque legato ai social di cui è ormai una star indiscussa.  Rivedremo la Salemi sul piccolo schermo? Come il fidanzato Pretelli anche la giovane influencer potrebbe prendere parte a format diversi anche se ha già sperimentato in parte la conduzione durante il Festival di Sanremo essendo un'inviata di radio Kiss Kiss.

LEGGI ANCHE>>>Patrick Ray Pugliese: "Non è più tra noi", il dramma dell'ex storico del Grande Fratello