Uomini e Donne, il ritorno inaspettato di Riccardo Guarnieri fa infuriare Ida Platano

Un ritorno shock a Uomini e Donne, che ha messo a dura prova Ida Platano. Ecco come ha reagito la protagonista storica del dating show.

Dopo quasi un anno dal suo addio, torna un personaggio molto conosciuto a Uomini e Donne, ovvero Riccardo Guarnieri, lo storico ex di Ida Platano, altra storica protagonista del dating show di Maria De Filippi. Un ritorno scioccante per il pubblico, ma soprattutto per Ida, che a quanto dicono le anticipazioni, sarebbe rimasta spiazzata dopo aver rivisto il suo ex, con il quale non aveva rapporti da un bel po' di tempo. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri torna in studio

Le anticipazioni della puntata di oggi, 4 aprile, sono state diffuse da Il Vicolo delle News, che conferma il ritorno di Riccardo Guarnieri nello show Uomini e Donne, pronto ancora una volta a corteggiare qualche dama, cercando il vero amore.

Questo, però, ha sconvolto Ida Platano che ha avuto modo di rivedere Riccardo solo in studio, dopo aver rotto con lui dopo una storia d'amore tormentata. La dama, ormai veterana del programma, sembra si sia molto emozionata nel rivedere il suo ex, rimasta tra la sorpresa e lo shock. Per Ida, si sa, Riccardo è stato un grande amore, ecco perché ritrovarlo su quelle sedie in studio non deve essere stata proprio una passeggiata. Riccardo e Ida Platano hanno alle spalle una storia molto importante, per cui è molto probabile che i due possano nutrire ancora un sentimento d’amore l’uno per l’altra, o almeno questo è quello che sperano i loro supporters, che in tutti questi anni non hanno mai smesso di seguirli.

Non meno di due mesi fa, infatti, la dama bresciana ha confessato commossa di non aver amato mai nessuno come ha amato Riccardo. Nonostante le critiche di Tina Cipollari, sempre pronta a dire la sua dicendosi sconvolta nel vedere nuovamente la Platano in lacrime per il suo ex, Maria De Filippi si è schierata dalla sua parte, facendo presente che la dama è stata per molto tempo in analisi per cercare di superare la rottura con Riccardo. Come si evolverà la relazione tra i due? Avranno modo di confrontarsi in studio? Sicuramente, Maria non lascerà nulla al caso, facendo in modo che sia Ida che Riccardo possano dire la loro.

Leggi anche >>> Uomini e Donne, Gemma Galgani senza freni: “Franco devo controllare se porti le mutande”