Laura Maddaloni squalificata? Nel fuori onda spunta una frase choc contro Lory Del Santo

Nuova lite all'Isola dei Famosi, tra Lory Del Santo e Laura Maddaloni, che potrebbe provocare addirittura una squalifica. Ecco cosa è successo.

All'Isola dei Famosi, nonostante sia iniziato da poco, già c'è una aria molto calda tra i naufraghi, tra liti e accuse che non stentano ad arrivare. L'ultima è stata quella tra Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo, e Lory Del Santo, un litigio che potrebbe portare addirittura a una squalifica. Proprio la Del Santo sarebbe stata accusata dall'ex judoka, che si è infuriata facendo riflettere gli autori del programma su una possibile squalifica, che però scopriremo solo stasera durante la nuova puntata condotta da Ilary Blasi.

Laura Maddaloni contro Lory Del Santo, la moglie di Russo non ci sta

Dopo aver già criticato molto duramente gli autori dell'Isola dei Famosi, Laura Maddaloni torna all'attacco e si scaglia contro una delle sue colleghe naufraghe. A quanto pare, la moglie di Clemente Russo con il quale gareggia nel reality, non avrebbe gradito la nomination fatta da Nicolas Vaporidis nei loro confronti. L'attore ha dichiarato durante la settimana di averli nominati solo perché li crede molto forti, tanto da poter battere la coppia formata da Carmen di Pietro e Alessandro Iannoni, ma Laura non gli crede e si è messa in testa che sia stata proprio Lory Del Santo a istigare Vaporidis. Alcuni naufraghi, infatti, le hanno riferito la cosa e lei è andata su tutte le furie.

Sebbene l'attrice e regista abbia tentato di spiegarsi, la Maddaloni ha perso le staffe e l’ha accusata, chiamando in causa anche l'inviato dell'Isola Alvin: "Adesso voi tirate fuori le pa***… il coraggio di dire cosa vi diceva Lory. Sì però lo dovete dire chiaro. Alvin senti che dice ora? Prima in onda negava e adesso ammette. Io la parte della pazza bugiarda non la faccio ve lo dico adesso. Ora dice che l’ha fatto, è andata dagli altri a dire di nominarci" Secondo quanto riportato, Laura Maddaloni ha continuato nel fuori onda con toni accesi e con la pazienza al limite, utilizzando parole dure e molto incisive: "Io la parte della pazza bugiarda non la faccio ve lo dico adesso. Ora dice che l’ha fatto, è andata dagli altri a dire di nominarci"

L'accusa a Lory Del Santo e il rimprovero di Clemente Russo

La questione è andata avanti, purtroppo, anche perché la Maddaloni era proprio infuriata. Le sue parole, però, sono andate oltre riferendosi anche al brutto passato di Lory Del Santo. Infatti, la sportiva ha detto: "Tutto quello che hai passato non ti è servito a niente". Qui, il marito Clemente Russo si è sentito in dovere di intervenire, cercando di calmare la compagna. Ora, stasera scopriremo cosa succederà all'Isola, se la Maddaloni sarà coinvolta in qualche provvedimento da parte della redazione o se la cosa resterà impunita.

Leggi anche >>> Isola dei Famosi, c'è il primo ritiro forzato: "Sta peggio del previsto", fan preoccupati