giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TVIsola dei Famosi, Jeremias e Roberta sempre più intimi: la fidanzata di...

Isola dei Famosi, Jeremias e Roberta sempre più intimi: la fidanzata di lui è furiosa

Aria di coppia all'Isola dei Famosi? Lory del Santo mette in guardia Jeremias. La sua fidanzata è furiosa.

L'Isola dei Famosi sta entrando nel vivo della sua 16esima  edizione e i naufraghi hanno ormai imparato a conoscersi e accettare la sopravvivenza anche in situazioni complicate come piogge forti e uragani improvvisi. Tra i protagonisti di questa edizione ci sono i Rodriguez e in particolare Jeremias e il papà Gustavo. Il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez in una delle ultime puntate ha raccontato del grande amore per la fidanzata Deborah Togni che l'ha letteralmente salvato da un momento difficile della sua vita e che desidera diventi la madre dei suoi figli.

Jeremias ha più volte dichiarato di avere occhi solo per Deborah ma a quanto pare  sull'Isola c'è qualcuna che gli occhi li ha puntati dritti su di lui. Ad accorgersi del lento corteggiamento è stata quella vecchia volpe di Lory del Santo che le dinamiche dei reality le conosce a dovere tanto da mettere la pulce nell'orecchio all'argentino. Lory ha infatti fatto notare a Jeremias che Roberta Morise è sempre più vicino a lui e gli sta attaccato come una coperta ma lui è troppo ingenuo tanto da non accorgersi di nulla. In affetti l'argentino è apparso completamente ignaro e ha esclamato "Ma lei è fidanzata". Lory però è sicura che l'ex professoressa dell'Eredità abbia messo gli occhi sul Rodriguez.

Roberta e Jeremias: la reazione di Deborah Togni, fidanzata del Rodriguez

Jeremias si è dichiarato completamente innamorato della sua Deborah e delle avance fatte notare dalla Del Santo non si era neppure accorto. "Se ci vedessi qualcosa di sbagliato sarei io a prendere le distanze" ha risposto a Lory Del Santo che però ha aggiunto "Non so forse la ispiri. Secondo me sei un piacione ma si deve mettere il cuore in pace" ha rimarcato la naufraga. Intanto la Morise non si esprime e Jeremias dichiara amore eterno per la sua Deborah.

Qualcuno ha ipotizzato che anche la Togni è molto infastidita dall'atteggiamento della naufraga nei confronti del suo fidanzato ma ancora nulla è stato confermato e durante la scorsa puntata i due attraverso il collegamento si sono giurati amore e fiducia eterna. "Mi fido da morire" aveva dichiarato Deborah a  Jeremias.  Intanto è ufficiale che la Togni ha un ottimo rapporto con le cognate  Belen e Cecilia Rodriguez che dal primo momento l'hanno accolta in famiglia. Durante la loro intervista a Verissimo, Deborah ha pubblicato una foto delle due con una didascalia "Che cognate che ho" segno che il rapporto tra le tre è ottimo.

LEGGI ANCHE>>>Piero Sonaglia, gli struggenti messaggi di addio di Maria De Filippi e Tina Cipollari: lo hanno ricordato così

Articoli Recenti