giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TVBarù e Jessica Selassié, ritorno di fiamma? Le parole di Clarissa fanno...

Barù e Jessica Selassié, ritorno di fiamma? Le parole di Clarissa fanno ben sperare

Una delle coppie che ha appassionato di più i telespettatori del GF Vip 6 sono stati Barù e Jessica Sélassié, che però pare non siano più in buoni rapporti. Ma qualcosa fa ben sperare...

Tra le coppie più amate del GF Vip 6 ci sono sicuramente Jessica Sélassié e Barù Gaetani, che hanno appassionato il pubblico del reality con il loro rapporto, che sia d'amore o di amicizia. Una volta fuori, però, hanno dimostrato di voler stare lontani dal gossip e dai riflettori, ma i fan sono ansiosi di sapere come va tra loro.

In queste ultime settimane si è parlato di una crepa nella loro relazione, tanto che alcuni riportano che i loro rapporto non siano affatto buoni. A portare un barlume di speranza tra i loro seguaci è la sorella di lei, Clarissa, che durante una diretta social ha lasciato intendere che i Jerù potrebbero tornare.

Jessica Sélassiè e Barù, in che rapporti sono i due?

In tutti i reality il pubblico si affeziona a qualche personaggio, soprattutto alle coppie che si formano davanti alle telecamere. Proprio questo è accaduto a Jessica e Barù, che però sono scomparsi dai radar e i fan non sanno più tra di loro come si sono evolute le cose.

A dare qualche info è Clarissa, sorella di Jessica e altra concorrente del GF Vip 6, che è sempre molto attiva sui social network. Durante una nuova diretta social, la principessa ha risposto ad una domanda proprio su Jessica e Barù, facendo sognare i fan: "Non l’ho proprio visto di persona. Ci siamo incrociati a Verissimo, anzi no non era Verissimo. Era in studio al GF Vip, la sera della finale. L’ho visto là. Anzi ci hanno fatto sedere anche vicini e abbiamo scambiato delle parole e poi l’ho salutato perché poi ha vinto mia sorella. E da lì non l’ho più visto e sentito. Io, Clarissa. Apro e chiudo la parentesi."

Quella precisazione nel dire "Io, Clarissa" ha fatto ben sperare i fan, che credono che invece Jessica sia ancora in buoni rapporti con Barù a differenza della sorella. Sarà vero o il pubblico si è solo fatto abbagliare dalla dichiarazione di Clarissa? Non si sa, intanto né la vincitrice del GF Vip 6 né il nipote di Costantino Della Gherardesca hanno dato adito a informazioni più precise, quindi non possiamo sapere ancora quale sia la verità sui due.

Leggi anche >>> Barù, arriva l'annuncio che tutti attendevano: "Finalmente posso dirvelo"

Articoli Recenti