mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TV"Alessandra Celentano, sei disgustosa", la gaffe della coach contro Nunzio non passa...

"Alessandra Celentano, sei disgustosa", la gaffe della coach contro Nunzio non passa inosservata

Sabato è andata in onda la nuova puntata del serale di Amici 21 e la maestra Alessandra Celentano fa una gaffe che non passa inosservata.

Sabato 2 aprile è andata in onda la terza puntata del serale di Amici 21, il talent più famoso d'Italia creato e condotto da Maria De Filippi. Un grande successo anche quest'anno, con un numero importante di pubblico e tantissimi fan già sfegatati per i concorrenti. Come tutti gli anni, ad Amici 21 c'è anche Alessandra Celentano, la maestra più critica e polemica della scuola, che però ora ha fatto una gaffe non indifferente.

La maestra di danza classica, infatti, si è riferita a Nunzio, il ballerino latino americano che è spesso nel mirino della maestra. Una frase che non è passata inosservata e che sta creando non poche polemiche sul web.

Alessandra Celentano critica Nunzio per il suo accento: è polemica

Nunzio è uno dei ballerini più amati dal pubblico a casa: giovane, simpatico e autoironico, il ragazzo siciliano, nonostante le numerose critiche di Alessandra Celentano, è sempre andato avanti con orgoglio e ha cercato di farle capire spesso che anche il suo tipo di danza vale.

In queste settimane, Nunzio si è prodigato per creare dei video tutorial per la Celentano, proprio come se fosse un content creator di Youtube, cercando di spiegare all'insegnante i passi dei balli latino americani. Durante la puntata del serale, Alessandra Celentano ha provato a scherzare su questo episodio, ma purtroppo ha fatto una gaffe imitando Nunzio, cercando di riproporre il suo accento, dicendo: "Lo voglio bene"

Quando Maria De Filippi le ha fatto notare che aveva sbagliato lei ha detto: "Vabbè, ma è siciliano, dai, è normale"

Maria, che non perde mai l'occasione per riprendere gli insegnanti e gli allievi, ha prontamente risposto, difendendo i siciliani e tutta la Sicilia: "Ah allora siccome è siciliano…Dalla Sicilia ci sono fior fiori di artisti, scrittori"

Facendo così, la maestra non ha fatto altro che inimicarsi i numerosi fan di Nunzio, che l'hanno aspramente criticata per aver, secondo loro, offeso il ballerino.

Le risposte dal web alla maestra Celentano

Superato l'episodio in puntata, Amici 21 è andato avanti senza ulteriori polemiche o risposte da parte di Nunzio, ma il web non ci sta.

Sono tantissimi i commenti e i tweet indirizzati ad Alessandra Celentano, che ancora una volta ha fatto una gaffe che tutti i fan del programma non lasciano impunita. In particolare, si è esposto anche il sindaco di Cerda, comune della città di Palermo, che si è infuriato e ha scritto un messaggio sui social molto importante:

"Abbasso Celentano, la 'maestra' che durante la trasmissione di Amici ha offeso il concorrente siciliano Nunzio dicendo che non sa parlare italiano perché siciliano. Celentano sei semplicemente disgustosa: viva la Sicilia, viva la cultura siciliana. Come sindaco siciliano, in difesa e a tutela della onorabilità della Sicilia, scriverò una nota di protesta alla trasmissione Amici con pretesa di pubbliche scuse. Le parole delle Celentano sono inaccettabili. Nessuno tocchi la Sicilia"

Leggi anche >>> Amici 21, Christian rompe il silenzio sul rapporto con Mattia: "Chi è davvero lui per me"

Articoli Recenti