tuttonotizie-barbara-palombelli-fatta-fuori-da-forum-una-giovanissima-le-ha-gia-rubato-il-posto-clizia-incorvaia

Barbara Palombelli fatta fuori da Forum: una giovanissima le ha già rubato il posto

Tutto quello che inizia, finisce. Secondo molti siti che si occupano di televisione e gossip, quelli correnti sono gli ultimi mesi di Barbara Palombelli alla conduzione di "Forum". Mediaset, infatti, starebbe pensando di sostituire la popolare presentatrice con una più giovane. Secondo piudonna.it, la dimostrazione sarebbe arrivata il 29 marzo, quando nella puntata di 'Forum' è stata ospite speciale una giovanissima conduttrice che a detta di molti potrebbe prendere il posto della Palombelli. Stiamo parlando di Clizia Incorvaia, compagna di Paolo Ciavarro. La ragazza è stata a lungo con Francesco Sàrcina, leader de "Le Vibrazioni". Con il musicista, però, la storia d'amre è finita tra mille polemiche. La relazione con Paolo Ciavarro è nata proprio 'grazie' a Mediaset: i due hanno convissuto al Grande Fratello VIP 4 e una volta usciti dalla Casa sono diventati una coppia a tutti gli effetti. Di reente sono stati ospitati dal Grande Fratello VIP, dove hanno visto la casa in cui è nato il loro amore e hanno dato consigli ai 'nuovi' gieffini. In quel frangente, la Incorvaia era incinta e chiese ad Alfonso Signorini di essere il padrino del bambino, nato poche settimana fa.

Come noto, Paolo Ciavarro è uno dei 'commentatori' di Forum. Il 29 marzo ha potuto 'lavorare' nuovamente con la compagna di vita, che è stata l'ospite speciale della puntata in questione. La famosa influencer è stata invitata per parlare della sua "doppia" maternità. Come noto, l'ex gieffina ha due figli da uomini diversi: uno da Paolo Ciavarro e un altro dal primo matrimonio con Francesco Sarcina.  "La maternità è lasciare andare il proprio ego, il proprio desiderio di essere indipendenti, il proprio desiderio di evadere per proteggere i piccoli. Mia mamma, Coco, non l'ha mai ringraziata, ma colgo l'occasione per farlo adesso. Mi ha dato i giusti valori. Una madre dà tutto per suo figlio, ma non sempre succede il contrario".

Secondo la visione di piudonna.it, Barbara Palombelli è stata "messa in ombra" dalla presenza di Clizia Incorvaia nel suo stesso show. Il fatto che la ragazza abbia già esperienza in televisione, che sia la compagna di uno dei commentatori storici del programma potrebbe essere la prova definitiva: l'anno prossimo sarà lei a prendere il posto di Barbara Palombelli. L'ospitata di martedì 29 marzo sarebbe solo l'ennesima conferma del cambio in vista. Va detto che la preparatissima giornalista nel 2023 compirà 70 anni. Insomma, non è più giovanissima e l'impegno giornaliero a "Forum" potrebbe non essere più compatibile con la sua età. "Forum" è una trasmissione che resiste al tempo e che ha una fetta di pubblico fedelissima, che lo segue tutti i giorni. Senza Barbara Palombelli perderebbe indubbiamente molto, dunque è una scelta difficile per la dirigenza Mediaset. Tuttavia un volto nuovo e più giovane come Clizia Incorvaia potrebbe suscitare l'interesse di telespettatori e telespettatrici che attualmente non lo seguono. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Don Matteo 13, Raoul Bova racconta: "Ho fatto una promessa a Terence Hill"